Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 15 -21 febbraio 2016

ARIETE
Poiché i pianeti vi sono favorevoli, approfittatene per sistemare le faccende più importanti o delicate. Successivamente arriveranno giornate ottime, che vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi anche tra i colleghi. Poi mettete in conto qualche dissapore con il partner. Attenzione a non sfogare ansie con chi vi sta vicino.

TORO
Buone idee e soddisfazioni sul lavoro: questa è la vostra prospettiva, che non sembra affatto male per voi. Ma arriveranno anche giornate più difficili, poi una nuova ventata di fiducia saprà restituirvi la giusta visione delle cose. Vi sentirete motivati per impostare diversi percorsi. Un po’ di stanchezza nel weekend.

GEMELLI
Settimana un po’ antipatica, almeno a giudicare da come inizia. Ma il disagio durerà solo poche ore, quindi cercate di non scoraggiarvi e di pazientare. Quelle a seguire saranno non solo giornate migliori, ma voi stessi vi sentirete più fiduciosi. Cercate di riposare, perché vi aspetta una stagione impegnativa ma importante, quindi preparatevi ad affrontarla.

CANCRO
Vi attendono momenti un po’ noiosi, ma ricordatevi che in fondo questo vi permetterà di godere ancor di più degli istanti favorevoli. Tra giovedì e venerdì ritroverete infatti i buoni propositi. Nel lavoro, ma anche nella vita sentimentale, avete in mente grandi cose. Intanto regalatevi un fine settimana di relax in famiglia.

LEONE
Siete un po’ confusi: ma la forza non vi manca, anche se non sapete bene come usarla. Nel mezzo di questi 7 giorni, però, vi sentirete di nuovo in forma, creativi, dinamici e fiduciosi. Nei rapporti sentimentali o sociali avrete soddisfazioni in tempi brevi. Il weekend si prospetta molto eccitante. Andate da qualche parte con chi amate.

VERGINE
Inizia bene questa settimana: le preoccupazioni in corso sono sotto controllo. Sarete comunque più impegnati sul fronte lavorativo, ma una vivace energia si farà strada dentro e intorno a voi. Saranno giorni favorevoli agli spostamenti, ai colloqui. Nel weekend, il suggerimento è invece riposo e cautela, per evitare discussioni, soprattutto in casa.

BILANCIA
Anche se efficienti come sempre, non vi fate mancare qualche spiacevole agitazione. Il cielo però è pronto a regalarvi uno stato d’animo più sereno. Cercate comunque di trovare un po’ di tempo per la vita privata, per evitare dissapori in famiglia. Sul finire della settimana vi sentirete più stanchi. Per fortuna esistono i fine settimana.

SCORPIONE
Giornate felici vi attendono, fatta eccezione per mercoledì, quando potrebbero esserci contrattempi domestici o discussioni in famiglia. Ma non vi sarà difficile trovare mediazioni a vantaggio di tutti. Poi sarete nuovamente in forma, con momenti ideali per l’amore, molto promettenti per i single in cerca di avventure.

SAGITTARIO
La settimana inizia con la “luna storta”, ma forse non dipenderà da un malumore personale, bensì da qualche preoccupazione economica di troppo. I pianeti vi innervosiscono, ma potete trasformare il nervosismo in volontà e capacità. Fortunatamente, ne uscirete in fretta e sarete più concentrati sul lavoro e potrete risolvere qualche bega.

CAPRICORNO
Grazie a un’atmosfera vivace avrete una dose di energia inaspettata, che vi permetterà di affrontare la settimana più leggeri e fiduciosi. Approfittatene perché subito dopo si aprirà un periodo un tantino nervoso. Attenzione, infatti, ai giorni successivi, perché potrebbero rientrare dalla finestra dei malumori sul versante dei sentimenti.

ACQUARIO
Un inizio settimana produttivo vi permetterà di pianificare gli impegni con efficienza e un’utile visione d’insieme. Nei giorni a seguire potreste essere distratti da tensioni o preoccupazioni nel rapporto di coppia o in famiglia. Ma poi molte cose potranno ridimensionarsi. Il weekend sarà poi gratificante e rassicurante tra le braccia del partner.

PESCI
Qualche attrito di coppia, come residuo di un weekend un po’ nervoso, potrebbe estendersi a lunedì, ma poi tutto passa. Nei giorni successivi potrete ritrovare serenità e tenerezza, cui andando avanti si aggiungono desiderio, passione, creatività. Anche per il lavoro e gli studi saranno giorni particolarmente ispirati. Il fine settimana, invece, tornerà a essere meno esaltante.

Pulsante per tornare all'inizio