Perché Sanremo è Sanremo. E oltre alle canzoni non possono certo mancare le polemiche. L’ultima riguarda un politico che sembra si sia iscritto a Twitter solo con l’intento di alzare piccoli e grandi vespai. Parliamo ovviamente di Maurizio Gasparri, presidente del gruppo parlamentare Il Popolo della Libertà al Senato, che non ha perso occasione per commentare a suo modo l’esibizione dei Pooh, protagonisti della terza serata in qualità di super ospiti. La sua frase, “Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante” (ovviamente riferito ai braccialetti tricolore per le unioni civili), ha spinto Francesco Facchinetti a intervenire con una replica secca e niente affatto divertita: “Purtroppo, a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…“.
LEGGI ANCHE: IL MISTERIOSO TWEET DI FRANCESCO FACCHINETTI SULLE UNIONI CIVILI, È SUO O NO?
A quanto pare non è stata di alcun insegnamento la classe e l’eleganza dimostrata proprio ieri da Ezio Bosso, che ha replicato a Spinoza (certo, in questo caso si parla di satira, non di commenti fuori luogo a se stanti) battendo il portale con le sue stessi armi ovvero l’ironia e conquistando anche il popolo del web (leggi qui il divertente botta e risposta). Ma che sia una dote più unica che rara era poco ma sicuro.
Il figlio di Roby Facchinetti non è riuscito a trattenersi e ha dato il via a una lunga discussione proseguita per qualche ora dai seguaci dei due protagonisti. Con Gasparri che però ha ribattuto a molti dei commenti postati, mentre il cantante e presentatore se ne è lavato le mani, forse anche pentito della risposta data sulle ali del fastidio provato. Per quanto riguarda i Pooh, anche loro ovviamente tirati in ballo, ancora nessun commento. Riusciranno a lasciar andare o ci metteranno il carico da novanta appena possibile?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More