Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez non sposerà Giulia Valentina: “Non mi interessa burocratizzare un sentimento”

Innamorati sono sempre innamorati e la loro relazione è solida. Eppure il “grande passo” per Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sembra non dover arrivare mai. E non perché i due siano in crisi, come si è detto qualche mese fa, ma perché per il rapper milanese le nozze sono fuori discussione. A dichiararlo è stato proprio Federico Leonardo Lucia, nome completo dell’artista, durante una recente intervista al settimana Grazia: “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa burocratizzare un sentimento“.

Un giudizio molto netto e che sembra non ammettere repliche. Questo però, non vuol dire che Fedez non sia romantico, anzi, a modo suo lo è certamente, visto anche che ha accettato di buon grado di scrivere i nuovi bigliettini dei Baci Perugina per il San Valentino 2016. Senza contare che, a quanto pare, festeggerà la ricorrenza con la sua Giulia. Anche se ancora non sa come: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi – ha detto – E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro“.

Un “modo tutto loro”, quindi, e senza tante smancerie, poiché Fedez non ama troppo il contatto fisico. Detto questo, però, il cantante assicura che il loro rapporto va benissimo e che sono entrambi sulla stessa lunghezza d’onda: “non c’è una formula magica – ha concluso – un programma scritto per far funzionare una coppia“. E per quanto non possiamo che concordare con lui, non possiamo fare altro che chiederci a come avrà reagito Giulia Valentina a leggere nero su bianco che il suo compagno non ha nessuna intenzione di sposarla. Perché una cosa è dirlo, l’altra è scriverlo… o no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio