Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 5 febbraio 2016

ARIETE
Ti attende una giornata molto vivace, per certi versi addirittura esaltante. Il lavoro ti sta dando soddisfazioni, ma bada a non alzare troppo il tiro. In amore ci vorrebbe qualcosa che movimenti la routine quotidiana: perché non organizzi qualcosa di diverso per il fine settimana, mettendo da parte la pigrizia?

TORO
Ti alzi col piede sbagliato. Tra l’altro devi fare molte cose e temi che qualche imprevisto di impedisca di portarle a termine. Come se non bastasse ti risulterà parecchio difficile essere razionale, perché l’ansia più volte tenderà a prendere il sopravvento. Hai bisogno di tanto calore e di tante attenzioni, eh?

GEMELLI
Il consiglio di oggi? Mantieni un basso profilo, ma non restare nell’ombra. Anzi, scendi in campo e fai vedere chi sei, ma sempre con discrezione. In campo professionale riceverai consensi per la tua affidabilità e solidità, in amore potrebbe esserci qualche nuvola dovuta a un’insofferenza del partner: si sente un po’ messo da parte.

CANCRO
Oggi è probabile che qualcuno ti offra il suo aiuto. O ti faccia una proposta molto interessanti. Non tirarti indietro e accetta nuove sfide, anche se lì per lì avvertirai qualche timore. I rapporti sentimentali sono nutriti dalla tua empatia e capacità di far sentire pienamente la tua stessa presenza. Si consiglia una cena light.

LEONE
La settimana volga al termine ma questa sarà una giornata parecchio intenso. Il settore lavorativo è scosso da cambiamenti positivi in arrivo e quello sentimentale potrebbe essere cosparso di dolci novità. La salute è buona, ma devi fare attenzione alle temperature che si stanno abbassando bruscamente.

VERGINE
Devi fronteggiare qualcosa di nuovo? Non farti prendere dal panico, per nessun motivo. E non farti condizionare da chi cercherà – per qualsiasi motivo – di farti sentire a disagio. La famiglia è un punto di riferimento particolarmente importante per te in questo periodo e tu sei un punto di riferimento per tutti i componenti della famiglia.

BILANCIA
Oggi avrai uno spirito più “audace” del solito, la determinazione guiderà ogni tuo passo. Prenderai anche le decisioni più difficili senza troppa ansia. In campo professionale non si esclude qualche malumore, il consiglio è quello di parlare chiaro. Il rapporto di coppia ha bisogno di un dialogo approfondito perché c’è qualcosa da mettere in chiaro. Mostra la tua maturità.

SCORPIONE
I pianeti non hanno una disposizione a te particolarmente favorevole, eppure il tuo umore non ne risentirà più di tanto. Chi ti avrà accanto, oggi e per qualsiasi motivo, sarà una persona fortunata. I rapporti sociali procedono a gonfie vele, l’importanza dell’amicizia è qualcosa che si tocca con mano. Evita però di prendere troppi caffè e bevande eccitanti.

SAGITTARIO
E’ tempo di allargare gli orizzonti e fare esperienze che spezzino la routine quotidiana. Non avere paura di prendere tempo o essere frainteso; ammesso che capiti, che importanza ha in fondo? Per quanto riguarda l’amore, torna il sereno dopo qualche tempesta che ti aveva un po’ demoralizzato: vivaddio!

CAPRICORNO
Oggi gli equilibri familiari rischiano di saltare o di traballare, sia pur momentaneamente. Nulla di grave, per fortuna, ma capirsi risulterà un po’ difficile. Con la persona amata potrebbe esserci lo stesso problema e allora tanto vale provare con un linguaggio diverso: non trovi anche tu? In serata concediti il massimo relax possibile… Fuori dalle mura domestiche, però!

ACQUARIO
Alcune ciambelle non sono riuscite col buco, è vero. Però fondo il lato positivo, da qualche parte, c’è sempre: basta guardare dalla parte giusta e saper cogliere anche i più piccoli particolari di ogni situazione. D’altra parte, oggi sarai particolarmente insofferente nel rapporto di coppia e dinanzi ai difetti del partner; anche tu ne hai e non dovresti dimenticarlo…

PESCI
La giornata trascorrerà sui binari della routine e di un’apprezzabile tranquillità. Avrai a che fare con le solite cose, certo, ma esse avranno un sapore piacevole e una luce quasi nuova. Nel senso che oggi comincerai a porti in modo diverso dinanzi a certe situazioni e i risultati saranno praticamente immediati. In amore usa l’arma della dolcezza: sarà infallibile.

Pulsante per tornare all'inizio