Marco Carta sull’Isola dei Famosi: i fan esultano
“Avrei tanto voluto dirvelo di persona. Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica! #isola #natura #mare…“: così, tramite la sua pagina Facebook, nella serata del 3 febbraio Marco Carta ha ufficializzato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. L’ipotesi circolava già da un po’. Secondo le indiscrezioni circolate, la produzione ha valutato se ingaggiare Marco oppure il collega Moreno; pare, però, che quest’ultimo abbia messo sul tavolo un cachet più alto rispetto al primo, ma non vi sono conferme e/o certezze in merito. Così come non si sa se Moreno sia estato “escluso” o se stia ancora trattando con i vertici di Mediaset (il reality andrà in onda in prima serata su Canale 5). In ogni caso, ai (tanti) fan di Carta poco importa. Sono troppo impegnati… ad esultare. E già hanno cominciato a fare un gran tifo per il loro beniamino.
Siamo felicissimi Marco ooooooooo io urlavo tutta sola per casa!, Ciao caro Marco sono felice per questa nuova avventura e soprattutto in bocca a lupo. Non vedo l’ora di vederti all’isola, Solo l’idea di vederti ogni giorno mi riempio di gioia felicita ed emozione metticela tutta noi siamo con te, staremo tutti lì a sostenerti, con tutto il cuore!!!!, Siamo tutti con te!, Un enorme in bocca al lupo Marco per questa nuova avventura!, Noi siamo con te… SEMPRE: date un’occhiata in Rete, i commenti di questo tenore si stanno moltiplicando senza soluzione di continuità. Come già accaduto con Valerio Scanu, il buon Marco può contare su un vero e proprio “esercito” pronto a sostenerlo in tutti i modi possibili. E siamo certi che questo ragazzo saprò farsi valere e conquistare la simpatia di tutti i telespettatori.
Quindi le presenze sicure e confermate sono quelle di Marco, appunto, di Pamela Prati e del domatore del circo Stefano Orfei Nones. Si attendono i nomi degli altri concorrenti. La conduzione è stata affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi, gli opinionisti saranno Alfonso Signori e Mara Venier e Alvin avrà il ruolo di inviato. Squadra che vince, non si cambia!
Foto by Facebook