Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 4 febbraio 2016

ARIETE
Ti piace stare con gli altri, confrontarti, cercare stimoli. Ti piace ma non oggi. Perché oggi avvertirai il bisogno di concederti un po’ di solitudine per riflettere su alcune vicende importanti. Assecondati, compatibilmente con gli impegni quotidiani. E cerca la comprensione della persona amata, perché la troverai e saranno bei momenti.

TORO
L’umore lascia un po’ a desiderare, oggi. E c’è il rischio che a farne le spese sia la persona amata: non tirare troppo la corda perché potrebbe spezzarsi. Per fortuna qualcuno troverà il modo per “risollevarti” e ti aiuterà a ritrovare una visione parzialmente ottimistica degli eventi e del tuo presente. Per quanto riguarda il lavoro, rifletti bene prima di agire.

GEMELLI
Qualcosa non sta procedendo secondo le tue aspettative e i tuoi desideri, ma scaricare tutta la colpa sulle spalle altrui serve e ben poco. Fai piuttosto un bell’esame di coscienza e prenditi le tue responsabilità, cercando poi di correggere il tiro e di trovare la giusta direzione. In amore ci vuole tanta tolleranza, tienilo sempre a mente.

CANCRO
Possiedi tutti gli strumenti per portare avanti i progetti che ti stanno a cuore. In campo professionale metti da parte qualsiasi esitazione e mostra ciò che sai fare; in amore forse c’è bisogno di una riflessione e di un dialogo più approfondito, perché alcune cose non stanno funzionando come dovrebbero. E non è il caso di prendere decisioni affrettate.

LEONE
Non sei particolarmente grintoso, oggi. Ma nulla di grave, avere le pile un po’ scariche è normale specialmente nella seconda metà della settimana. Punta sulla forza della squadra. E ascolta con estrema attenzione i consigli altrui. Per quanto riguarda la vita di coppia, anziché nutrire inutili polemiche perché non provi a organizzare qualcosa di diverso e mostrare davvero il tuo lato migliore?

VERGINE
Giornata movimentata ma al contempo tranquilla. Arriva qualche soddisfazione, frutto del tuo impegno, e arriva pure quel calore di cui senti il bisogno. L’atmosfera in famiglia è armoniosa, mentre potrebbe esserci qualche problema nella gestione dei rapporti a due. Un po’ di attività fisica ti farebbe bene anche a livello mentale.

BILANCIA
Si avvicina il weekend e tu hai una gran voglia di stare in giro, vedere persone, dialogare, magari anche fare nuovi incontri. Tutto questo sarà possibile soltanto se saprai organizzarti bene, badando a non trascurare gli impegni di lavoro e gli affetti privati. Dinanzi a qualche discussione, prova a riflettere bene anche sul tuo operato e non concentrarti solo su quello altrui.

SCORPIONE
Asseconda la voce del cuore, oggi, e non ti sbaglierai. La razionalità, a volte, rischia addirittura – e paradossalmente – di farci prendere una strada sbagliata. I single si guardino bene intorno perché sono in arrivo persone interessanti, ma evitino di esporsi troppo e subito. Un po’ di prudenza non guasta.

SAGITTARIO
Hai le idee non molto chiare e ciò ti rende (giustamente) ansioso. Ansia derivante forse dagli affari di cuore. Sdrammatizza, amico Sagittario. Sdrammatizza e ascolta le parole di qualcuno che ti conosce e ti vuole bene. In serata rilassati e riposati, ma davvero. Non sarebbe male spegnare il cellulare per un po’ di tempo. Anche solo un’ora!

CAPRICORNO
Devi prendere decisioni importanti e non c’è più modo di temporeggiare. Fa’ quello che senti, ma prima ascolta le persone che ritieni degne di attenzione. Non aver paura di fare la mossa sbagliata. E per quanto concerne la vita di coppia, la persona amata saprà comprendere le tue fragilità più profonde.

ACQUARIO
Se qualche nuovo desiderio sta nascendo in te, valuta la situazione tenendo presenti i tuoi principi morali e anche le tue oggettive possibilità. Insomma, evita i colpi di testa anche perché le conseguenza potrebbero essere poco gradevoli. E cerca di far sentire la tua presenza a una persona che in questo periodo è un po’ demoralizzata.

PESCI
Cominci questa giornata con un umore discreto e una certa quantità di aspettative. Bada, però, a non fare mosse azzardate lungo la via. E accetta le critiche, perché ne riceverai qualcuna davvero costruttiva e sarebbe peccato ignorarla. In amore e in guerra tutto è permesso, sei d’accordo oppure no?

Pulsante per tornare all'inizio