… Finalmente! La quindicesima edizione di Amici, fino ad ora, è stata un po’ insolita per quanto concerne alcune – chiamiamole così – dinamiche. Insomma, diciamolo chiaramente: di solito all’interno della scuola, nel giro di qualche settimana, cominciano a notarsi alcune “simpatie” fra i concorrenti, nascono dei rapporti speciali, circolano voci relative a presunte e nascenti coppie. Stavolta nulla. Fino ad ora, appunto. Perché da qualche giorno gli occhi sono tutti puntati su Nick Zaramella e Benedetta Orlandini. Il cantante e la ballerina specializzata in danze latino-americane. Dicono che lei sia proprio cotta a puntino, ormai. Ma lui, da parte sua, pare ricambiare. O, comunque, ha nei suoi confronti parecchie attenzione che potrebbero risultare altrettanto significative.
Non solo. Durante la puntata del 16 gennaio Kledi Kadiu ha criticato Nick per la decisione di schierare Benedetta al posto di Michele: “Con qualche parte del corpo hai ragionato?“, gli ha chiesto usando un tono piuttosto provocatorio. Il ragazzo ha spiegato che, semplicemente, Michele era stanco. Ma più di qualcuno si è mostrato poco convinto. A ciò si aggiungano certi sguardi maliziosi della prof Veranica Peparini: è come se “sapesse” ma non volesse dire. E a proposito di sguardi, quelli che si scambiano i due ragazzi spesso hanno evidentemente qualcosa in più. E poi si abbracciano, cercano il contatto, seguono con estremo coinvolgimento l’una il percorso dell’altro. Fanno il tifo, si preoccupano, ridono e gioiscono per le rispettive soddisfazioni.
Insomma: o stanno insieme, o presto staranno insieme o sono grandi amici. L’ultima ipotesi appare la più debole, comunque la meno soddisfacente e convincente. E voi cosa ne pensate, vi piacciono come coppia?
Foto by Facebook