Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 3 febbraio 2016

ARIETE
Ti attende una giornata pesante: grane al lavoro e impegni che ancora non avevi portato a termine. A un certo punto ti sembrerà di non farcela, ma ce la farai e anche bene. Certo, arriverai alla fine con le pile scariche, ma potrai essere fiero di te stesso. E della persona che ami, da cui avrai una dimostrazione molto significativa…

TORO
A breve toccherà a te l’ultima parola e potrai anche decidere la piega degli eventi: preparati meglio che puoi. Dosa bene le parole, però, anche e soprattutto per tutelarti. Per quanto riguarda la vita amorosa, forse ti stai ostinando a cercare soluzioni che non ci sono. Forse è solo il caso di seguire l’istinto.

GEMELLI
Non sarà una giornata particolarmente positiva e con la strada in discesa. Lo stress sarà un compagno dal quale difficilmente potrai separarti: tanto vale farsene una ragione e cercare ugualmente di fare ciò che devi e che hai in mente, non trovi? Se sei single e hai voglia di conoscere nuovi incontri, il consiglio è quello di cominciare a frequentare nuovi ambienti.

CANCRO
Stai vivendo un periodo abbastanza tranquillo, le cose vanno discretamente e tu hai ancora una discreta quantità di tempo libero per rilassarti e dedicarti a ciò che più ti piace. Organizzati per bene, però. Altrimenti rischi di ritrovarti, fra qualche tempo, a dover districare troppi nodi nel frattempo diventati molto stretti. Parla con un amico. Vuota il sacco.

LEONE
Questa giornata presenta tutti i presupposti per diventare memorabile. Una di quelle giornate in cui tutto – lavoro, amore, amici – va per il verso giusto e addosso si avverte un’incredibile carica positiva. In ambito professionale mostrati disponibile a fare nuovi incontri e stabilire nuove sinergie. La salute è discreta, ma dovresti proteggere meglio la tua pelle.

VERGINE
Diversi ostacoli incontrerai lungo la via, ma devi tenere duro e portare fino in fondo i tuoi impegni. Continuare a seguire i tuoi obiettivi nonostante tutto e tutti. Metti in conto anche una discussione in ambito professionale: l’arma dell’indifferenza si rivelerà preziosa. In amore non si esclude qualche piccolo attacco di gelosia.

BILANCIA
La posizione dei pianeti ti è favorevole, ogni iniziativa avrà il giusto sostegno da parte degli astri. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe essere in arrivo una bella occasione ma purtroppo c’è il rischio che tu non te ne accorga. Fa’ attenzione! E in serata dedicati alla famiglia, alla persona amata, ai figli: non c’è nulla di più importante.

SCORPIONE
Un miliardo di cose da fare, eh amico Scorpione? Alcune di esse, tra l’altro, ti risultano indigeste. Fattene una ragione e agisci. Soprattutto non rimandare nulla, perché potresti ritrovarti col doppio del carico. La vita di coppia è scossa da qualche divergenza d’idee, perché non provi a sdrammatizzare piuttosto che alimentare la polemica?

SAGITTARIO
Dopo un periodo (breve) di stasi, stai ritrovando tutta la tua energia e il tuo spirito positivo. Questa giornata sarà estremamente fruttuosa, molte cose andranno al loro posto e altre si tramuteranno ai tuoi occhi in occasioni da non perdere. L’amore è nel segno dell’armonia e della complicità, in serata vivrai momenti davvero speciali.

CAPRICORNO
Giornata un po’ piatta. Che trascorrerà, cioè, semplicemente nel segno della routine. Vuoi movimentarla un po’? Allora cerca rifugio nella fantasia e disegna con la mente ciò che ti piacerebbe accadesse nel tuo futuro prossimo: i desideri possono diventare realtà anche nel modo più imprevedibile. Qualche discussione con la persona amata, però priva di conseguenze.

ACQUARIO
Ti senti decisamente meglio, per quanto riguarda l’umore e lo spirito, rispetto a qualche giorno fa. Alcune tensioni sono finalmente evaporate e, in campo lavorativo, una questione che ti sembrava particolarmente difficile poi s’è rivelata alla tua portata. Fai attenzione, però, al conto in banca: tendi a non gestire bene le tue finanze, in questo periodo.

PESCI
Ti accorgerai di aver costruito qualche castello in aria e ci resterai male. Oltre a ciò, qualcuno si rivelerà diverso da come credevi. Beh, usa l’arma della diplomazia fin dove è possibile, dopo di che cerca di prendere tempo e razionalizzare. La vita di coppia è forse un po’ monotona, ma la monotonia fa anche parte della “normalità”. Tira fuori il tuo spirito d’iniziativa!

Pulsante per tornare all'inizio