Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 2 febbraio 2016

ARIETE
Urano transita nel segno e ti supporta, innanzi tutto sul piano professionale. Riuscirai così a ritrovare quell’entusiasmo e quella passione che ultimamente erano sembrati scemare per una serie di motivi. Ricominci a credere in te stesso, amico Ariete, e questa è una cosa ottima. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, evita di stare sempre col dito puntato contro il partner!

TORO
E’ possibile che il partner, oggi, ti rimproveri bonariamente o critiche qualche tuo modo di agire. Accogli il tutto con lo spirito giusto. E se nei giorni scorsi qualcosa ti ha turbato, cerca di scrollarti di dosso qualsiasi negatività e ritrova la tua consueta energia. La solidità per cui sei famoso in tutto lo…zodiaco!

GEMELLI
Qualcuno a cui tieni molto oggi avrà bisogno del tuo aiuto e della tua presenza: organizzati ci conseguenza, non puoi non esserci. Di contro, tieni lontane le persone superficiali e che puntano tutto sulle cose frivole; non fanno per te e anzi ti tolgono energia. In serata concediti una cenetta buona ma leggera.

CANCRO
E’ un periodo di stanchezza soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Non hai la lucidità del solito e non riesci a esprimerti come vorresti. Forse dovresti staccare un po’ la spina, prima di fare qualche danno! In generale, oggi non sarai particolarmente predisposto alla comunicazione col mondo esterno… Vabbè, capita!

LEONE
Non devi essere prepotente e/o possessivo, amico Leone: è nella natura e, nonostante il tuo autocontrollo e la tua buona volontà, ogni tanto ci caschi. Come oggi. Cerca di evitarlo, se senti che il tuo sistema nervoso risponde male… beh, vai a prendere una boccata d’aria. In serata per fortuna l’atmosfera si farà più serena.

VERGINE
Giove nel segno va molto d’accordo con la Luna: può essere una giornata parecchio interessante soprattutto per quanto riguarda gli incontri e i rapporti sociali. Non esagerare con i cibi fritti perché potresti avere qualche problema di digestione. Passa più tempo con i figli.

BILANCIA
Se hai bisogno di aiuto, chiedilo. Certe prese di posizione spinte dall’orgoglio o da chissà cosa sono incomprensibili e anche un tantino sciocche. Punta invece sul lavoro di squadra e prova a fidarti di persone che stimi e sulle cui qualità non hai mai dubitato. Per quanto concerne le dinamiche sentimentali, un dialogo più approfondito non guasterebbe.

SCORPIONE
Nulla può fermarti oggi, è proprio il caso di dirlo. Anche gli ostacoli più alti saranno alla tua portata, perché riuscirai ad analizzare la situazione con una lucidità estrema e usare gli strumenti giusti fra tutti quelli a tua disposizione. Però… però da una parte dovresti avere ancora più fiducia in te, dall’altra non sarebbe male mostrare gratitudine nei confronti di chi la merita.

SAGITTARIO
Più di qualcuno ti ha chiesto o ti chiederà aiuto. E non c’è nulla di male, anzi. Però non commettere l’errore di mettere te stesso in secondo piano per gli altri; anche perché non ne vale la pena, diciamolo chiaramente. Ci sono cose che devi risolvere al più presto per confezionare un futuro all’altezza delle tue possibilità e aspettative.

CAPRICORNO
Stai trascurando la vita privata, amico Capricorno. Anzi, è probabile che tu stia proprio trascurando la persona amata. Ora, è vero che hai mille impegni cui far fronte e anche un discreto numero di problemi da risolvere, però non stai percorrendo la strada giusta. Inverti la marcia, dunque, e e cerca al più presto nuovi equilibri.

ACQUARIO
Forse dovresti seguire di più le tue inclinazioni e le tue passioni relativamente all’attività professionale. Forse, ultimamente, ti stai ritrovando spesso a fare cose che non ti danno alcuna soddisfazione. Riflettici, amico Acquario, e cerca eventuali soluzioni. Parlane anche con la persona amata, saprà darti consigli preziosi.

PESCI
Giove in opposizione ti disturba, eccome se ti disturba. Un consiglio: se devi fronteggiare una questione legale, rimanda tutto a domani. E oggi concentrati sulle cose essenziali, cercando al contempo di rimettere in ordine le tue idee. Un confronto con un amico di vecchia data sarà molto utile.

Pulsante per tornare all'inizio