Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 29 gennaio 2016

ARIETE
Le stelle non ti sono particolarmente favorevoli, quindi oggi dovrai far fronte a più qualche qualche fastidioso imprevisto. Poco male, la cosa non ti turba e non ti arrecherà danni. In campo professionale evita di cimentarti in imprese più grandi di te e vai al sodo; in campo amoroso tieni alla larga le tentazioni perché potrebbero tramutarsi in guai.

TORO
Metti in conto qualche screzio con la persona amata, che un po’ ti guasterà l’umore. Se sei single, al contrario, puoi cominciare ad assaporare nuove e intense emozioni. In campo professionale qualcuno proverà a farti saltare i nervi: sdrammatizza, dai. Metticela tutta. Ingoia qualche rospetto, se necessario, e smuovi le acque. La ricompensa non si farà aspettare troppo.

GEMELLI
Nessuna nuova, buona nuova: nessun proverbio è per te più azzeccato di questo, oggi. Perché è bene che certe giornate scorrano senza imprevisti, cambiamenti, sorprese, novità. Hai la possibilità di far riposare la mente, riordinare le idee e goderti una bella seratina in compagnia di chi ami. Fra le mura domestiche, magari. E intanto ti preparai per entrare nel vivo del weekend…

CANCRO
Non è un periodo facilissimo, nel senso che devi far fronte ad alcune questioni complesse. Per fortuna è venerdì! Rimboccati le maniche, ma non rinunciare ad esprimere idee se te ne verrà qualcuna valida. Il lavoro propone possibilità di cambiare qualcosa, ma occorre valutare con calma. L’amore scorre su acque calme, la serata avrà un sapore dolce.

LEONE
Possibili lievi incomprensioni in famiglia, relative a una questione che ancora non si riesce a risolvere. E’ probabile che tu abbia commesso qualche errore: prenditi le relative responsabilità e cerca di correggere il tiro. Per quanto riguarda il lavoro, è un buon momento per farsi avanti. In campo amoroso non si esclude un attacco di gelosia!

VERGINE
Hai tutti gli strumenti per arrivare ovunque e fare praticamente tutto ciò che ti passa nella testa e dal cuore. Devi però organizzarti bene ed evitare di perderti in chiacchiere inutili. In campo professionale saprai apprezzare e stimolare il lavoro di squadra e ciò ti fa onora. Per quanto riguarda le dinamiche di coppia, il consiglio è quello di mostrare attenzione e disponibilità a un dialogo sincero e privo di filtri.

BILANCIA
Mille idee ti frullano in testa, ma sono quasi tutte ingarbugliate. Che fare, seguire l’istinto oppure tentare di razionalizzare? Forse è meglio tentennare, per una volta. Prendere tempo, aspettando la luce… Che non si farà attendere, vedrai! Intanto, in campo professionale presta ascolto alla voce di qualche collega esperto e affidabile. L’amore va di pari passo con la sicurezza in sé.

SCORPIONE
La posizione dei pianeti ti è favorevole e soprattutto ti trasmette tanta energia. Cerca solo di non fare sciocchezze e di non pronunciare parole di troppo, perché c’è il rischio che tu possa offendere la sensibilità di qualcuno. Per il resto, coinvolgi la persona amata nei tuoi progetti: ne gioverete entrambi.

SAGITTARIO
Alcuni pianeti non ti donano sguardi favorevoli ciò renderà più faticoso il tuo cammino odierno. Le soluzioni, comunque, non mancheranno. E alcune le troverai dove non avresti mai immaginato di trovarle: il bello della vita è anche questo. Se sei sentimentalmente impegnato, oggi vivrai momenti davvero intenso. Se sei single, non si escludono passioni improvvise!

CAPRICORNO
Il consiglio di oggi? Valuta bene i tuoi passi, sii il più possibile oculato e dosa pure le parole. Allo stesso tempo, metti in campo il tuo senso pratico e affonte inutili insicurezze. Per quanto riguarda il lavoro, una persona che conosci bene sarà esserti di grande aiuto; in amore prova a metterci più fantasia, soprattutto dopo il tramonto!

ACQUARIO
Giornata moderatamente tranquilla e nella norma. Non ci saranno particolari novità e non farai grandi cose. Però non è una situazione negativa, intendiamoci. Anche perché avverti una certa stanchezza. Evita, però, di farti prendere dalla pigrizia e cerca comunque un modo per stimolare la mente e superare qualche tuo piccolo limite.

PESCI
Potrebbe concretizzarsi un’ottima occasione per te, dunque tiene le “antenne” dritte e guardati intorno con attenzione. Ascolta tutti. Non si escludono concreti vantaggi per la tua vita sia professionale che privata. Non lasciarti condizionare da eventuali paure e timori, te ne pentiresti amaramente! Per quanto riguarda il rapporto di coppia, forse è arrivato il momento di attuare qualche cambiamento…

Pulsante per tornare all'inizio