Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28 gennaio 2016

ARIETE
Dovresti cambiare punto di vista per quanto riguarda la tua vita sentimentale: con ogni probabilità, una persona amica potrebbe cominciare ad apparirti sotto una luce diversa. Le stelle provocano imprevisti, tieniti pronto a tutto e comunque non avere timori perché non c’è nulla di negativo nel tuo cielo. Attenzione agli scatti di nervosismo, che non fanno bene a te e a nessuno…

TORO
Niente e nessuno riesce a toglierti energia, in questi giorni. Anche perché le nuvole si sono decisamente diradate e il percorso appare più chiaro. La giornata comincia con lo spirito giusto, dunque; strada facendo, però, qualcosa ti lascerà un tantino spiazzato. Non permettere che i tuoi entusiasmi si spengano. E in serata trova il modo per stare con gli amici veri.

GEMELLI
I pianeti hanno una disposizione a te favorevole e rendono questa tua giornata decisamente frizzante e piacevole. Alcuni incontri saranno all’insegna della leggerezza e dell’armonia e ti daranno sensazioni di sollievo; in serata la passione prenderà il sopravvento: obbedisci all’istinto senza farti troppe domande, ne varrà la pena.

CANCRO
Non ti aspettare una giornata particolarmente positiva, anzi sappi che ci sarà qualche ostacolo da fronteggiare. Dovrai misurarti con alcune questioni legate al denaro e probabilmente anche con l’organizzazione di un viaggio. Non mancheranno momenti di tensione e difficoltà, il consiglio è quello di non restare fermo a tutti i costi su determinate posizioni. L’elasticità, spesso, è risolutiva.

LEONE
Giornata costellata di imprevisti che richiederanno grande spirito di adattamento e grande pazienza da parte tua. Comunque puoi farcela, carissimo amico. In serata le cose andranno già meglio, anche grazie all’intervento di una persona che saprà dire e fare le cose giuste. E’ nei momenti difficili che molti concetti diventano improvvisamente e del tutto definiti.

VERGINE
La forma fisica è buona, sicuramente migliore rispetto alla settimana scorsa. Anche per quanto riguarda l’umore, la situazione non è malaccio. La accende la creatività e ti rende particolarmente carismatica agli occhi di chi ti circonda. Alcune questioni riguardanti il tuo mondo privato e sentimentale possono essere risolte soltanto se ci sarà un’autentica volontà.

BILANCIA
La giornata comincia un tantino sottotono ma con il passare del tempo le cose miglioreranno e dovrai fare i conti – in senso positivo – con l’intensità di alcuni tuoi sentimenti. Certo, c’è il rischio che le stelle favoriscano qualche discussione coi tuoi, ma non sarà nulla di grave. Oggi, inoltre, avrai il dono della diplomazia!

SCORPIONE
Le tensioni che ti hanno accompagnato nelle ultime ore cominciano ad allentarsi e presto sentirai una nuova energia scorrere nel corpo e nella mente: molto bene! Ultimamente, però, hai trascurato una persona molto importante che adesso sta cominciando a risentirne: cerca di rimettere le cose a posto, il più presto possibile.

SAGITTARIO
Alcune insicurezze rallenteranno il tuo cammino, oggi. Ed è un peccato, perché tutto sommato la tua condizione generale non è per niente male. Anche se potresti fare di meglio, è innegabile. Concentrati e procedi per gradi, trovare la soluzione non è una missione impossibile. In serata stacca la spina e concentrati sulla persona che ti ha preso il cuore, dando libero sfogo anche alla passione.

CAPRICORNO
I tuoi traguardi, o almeno quelli che vorresti raggiungere, si stanno facendo sempre più ambiziosi. Questo, però, significa darsi parecchio da fare e mettere in conto anche le sconfitte, i fallimenti o i ritardi nel raggiungimento del traguardo. Per cui non te la prendere, amico Capricorno, e tira dritto per l tua strada. Se sei single, procedi con prudenza.

ACQUARIO
Hai l’agenda piena di impegni, eppure oggi riuscirai a far tutto senza mai farti prendere dall’ansia: ottimo! E tale “mood” è probabilmente dovuto anche all’amore, che ti carica e catalizza i tuoi pensieri portando a sdrammatizzare tutto il resto. Se sei in coppia, desideri dare e avere di più. Fare uno step successivo, insomma. Se sei single, fa’ attenzione a non sopravvalutare qualcuno.

PESCI
Oggi sarà per te faticoso far “passare” i tuoi messaggi e le tue idee, e a tua volta non avrai la necessaria attenzione per capire i tuoi interlocutori. Un consiglio? Fai un passo indietro, defilati un po’, cerca di trarre piacere della tua stessa presenza. Aspetta, metti ordine nella tua testa e nel tuo animo, dopo di che scendi di nuovo in campo.

Pulsante per tornare all'inizio