Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27 gennaio 2016

ARIETE
Non temere il giudizio altrui. Anzi, fregatene allegramente. Conserva la sicurezza in te stesso che hai avuto finora e che finora ti ha consentito di fare diversi passi in avanti. Allo stesso tempo, punta sulla forza della squadra: hai vicino persona davvero valide. Poche ma buone, come si si sul dire. L’amore è sereno.

TORO
Continua il tuo periodo di grande energia, amico Toro, anche se gli ostacoli non mancano. Un consiglio? Concentrati su una cosa per volta, non mettere troppa carne al fuoco e organizzata. Puoi raggiungere anche il traguardo più ambizioso, non ti manca proprio nulla.

GEMELLI
C’è qualcosa che ti stai tenendo dentro, ma a costo di grande fatica. Continuare in questo modo non serve a nulla, rischi di rimetterci in tutti i sensi. Meglio spuntare il rospo, senza temere le conseguenze. Cerca il confronto e punta su uno scambio di opinioni che sia davvero costruttivo.

CANCRO
Nelle ultime ore hai nutrito apprensione per una vicenda che ti appare molto complessa. In realtà non lo è; non quanto credi, almeno. Certe cose diventano molto più facili quando arriva il momento di affrontarle. Usa (anche) l’arma della creatività e della fantasia: i risultati saranno sorprendenti.

LEONE
Guardati intorno con attenzione, oggi, perché non tutte le persone che ti circondano sono sincere. E, soprattutto, non crede nella repentina metamorfosi di qualcuno che finora si è sempre mostrato poco affidabile. Sarà una giornata complessa, ma le soddisfazioni finali non mancheranno.

VERGINE
Molto probabilmente oggi e/o nei prossimi giorni sarai alle prese con questioni burocratiche che ti faranno perdere un bel po’ di tempo… Beh, cerca di non perdere anche la calma! Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, se hai cominciato da poco una storia evita di dare giudizi affrontati su alcuni comportamenti del partner.

BILANCIA
Una persona che ancora non conosci bene potrebbe farti una proposta molto particolare: non rifiutare subito, non accettare subito. Prenditi tutto il tempo necessario per valutare. Decidi se questa figura meriti fiducia oppure no. E al contempo non trascurare i tuoi impegni di oggi, perché sono tutti molto importanti.

SCORPIONE
Migliora la tua situazione economica anche grazie a occasioni ed eventi inattesi. Che, fortunatamente, saprai “sfruttare” nel migliore dei modi. Non si esclude che qualcuno possa, però, proporti qualche accordo particolare. Rifletti con calma e con cura. Ascolta i consigli della persona amata.

SAGITTARIO
Possibile qualche momento di tensione fra le mura domestiche, dovute a una chiara divergenza di idee. Non pretendere di aver ragione a tutti i costi, ogni opinione merita rispetto. E non è detto che le differenze debbano sciupare un rapporto. Un consiglio? Fai un po’ di attività fisica per sfogarti.

CAPRICORNO
Non è escluso che qualcuno tenti di coinvolgerti in una vicenda che, in effetti, appare molto interessante. Però non lasciarti prendere dall’entusiasmo eccessivo e fai con calma tutte le valutazioni del caso. Non trascurare la forma fisica, anzi dedica più tempo al benessere del corpo e della mente.

ACQUARIO
Devi assolutamente concludere questioni parecchio importante e quindi è necessaria massima concentrazione da parte tua. Non lasciarti distrarre da niente e da nessuno fino a quando non avrai messo la parola “fine”. Dopo di che, concediti pure una bella dose di relax: quel che è giusto, è giusto!

PESCI
Per far funzionare meglio un rapporto di coppia, spesso basta semplicemente parlarsi di più. E con maggiore schiettezza. Certo, lì per lì può risultare difficile, soprattutto se non si è abituati: ma poi i vantaggi cominceranno a farsi evidenti. Provare per credere.

Pulsante per tornare all'inizio