Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Alberto Angela meglio di Christian Grey? “Il vero ideale di uomo”

Hai capito Alberto Angela. Con quei suoi modi pacati ereditati da papà Piero, con quegli argomenti così elevati e le sue escursioni storiche – chiamiamole così – a quanto pare “fa sangue”. Piace alle donne e anche agli uomini: tutti ne apprezzano non solo l’immagine ma anche i contenuti. Ci sa fare, Piero. E’ un uomo di cultura. E sorprende – ma è anche una bella cosa – che in un Paese in cui Il Grande Fratello e Uomini e Donne fanno il pieno di ascolti, il buon Alberto finisca addirittura nelle tendenze di Twitter. Manco fosse Belen. Ma andiamo con ordine: che sta succedendo? Ieri, 25 gennaio, in prima tv su Canale 5 è andato in onda il tanto chiacchierato Cinquanta sfumature di grigio. Che ha fatto ascolti buoni, per carità (5.498.000 telespettatori, share 22,61%), ma ha anche raccolto una vagonata di critiche negative. Insomma, pare che molti l’abbiamo visto per sparare a zero. In contemporanea Raitre ha trasmesso Ulisse: il piacere della scoperta, il programma condotto – appunto – da Angela. Audience così così: 1.421.000 telespettatori, share 5,07%. Ma non sono i numeri a contare, qui. Qui contano i tanti messaggi che gli utenti si sono affrettati a mettere nero su bianco, in un elogio di Alberto che va avanti ormai da ore. E’ stato pure coniato un hashtag ad hoc: #50SfumatureDiCultura.

Sto tormentone che sta eleggendo Alberto Angela ad eroe nazionale è… buono. No, davvero. Ma dai, si riesce a farne una giusta ogni tanto“, “Alberto Angela in tendenza. Finalmente avete capito qual è il vero ideale di uomo“, “Tutti sono innamorati di Alberto Angela. E anche io“, “Altro che 50 sfumature il vero erotismo è Alberto Angela che parla del Triumvirato“, “in un mondo parallelo Alberto Angela mi invita nella sua camera dei ‘giochi’ aka una stanza piena di classici latini e greci“, “Più Alberto Angela, meno Christian Grey“: e andando a spulciare per bene si scovano anche commenti più piccanti, eh. E niente. Christian Grey dovrà farsene una ragione e riporre le sue fruste e le sue bende nel cassetto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio