Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26 gennaio 2016

ARIETE
Se desideri crescere in ambito lavorativo, devi farti valere. E anche metterti un po’ in mostra. Ebbene sì, amico Ariete, metti da parte ogni indugio e scendi in campo. Anche perché si presenteranno al tuo cospetto occasioni davvero molto interessanti. La vita sentimentale, invece, ultimamente lascia un po’ a desiderare…

TORO
Sei un tipo estremamente preciso, affidabile e puntuale. Questo si sa. E da qualche tempo a questa parte hai anche maggiore sicurezza nei tuoi confronti, di conseguenza niente e nessuno ti farà paura. Il 2016 è l’anno della riscossa, amico Toro, non dimenticarlo mai. E lasciati andare anche per quanto riguarda l’amore…

GEMELLI
Oggi la distrazione ti giocherà brutti scherzi. C’è anche il rischio che tu faccia qualche figura a dir poco pessima. Come prevenire? Beh, posticipando – se possibile – le questioni di più importanti. E defilandosi un po’. Ti attende in compenso una piacevole serata con le persone che più ami.

CANCRO
Se sei single, molto probabilmente stai vivendo una situazione particolare. Nel senso che c’è qualcuno che ti attrae, ma ancora non sai se fidarti o meno. Oppure c’è qualche ostacolo da superare. Se invece vivi una relazione stabile, avvertirai un senso di insoddisfazione e anche di stanchezza. La soluzione ideale è il coraggio del… dialogo.

LEONE
Ci sono questioni scomode cui far fronte, ma non puoi davvero rimandare. Di conseguenza mettiti l’anima in pace e fai quello che devi fare: sarà come levarsi il dente. Proprio per questo, in serata ti sentirai sicuramente più leggero. A prescindere da tutto e da tutti. Mangia più verdure, lascia stare i fritti.

VERGINE
Venere è dalla tua parte e favorisce la nascita di nuovi amori. Non stiamo parlando di colpi di fulmine, bensì di rapporti che ultimamente sono cambiati e si sono fatti inaspettatamente più importanti. Non tirarti indietro. Per quanto riguarda il lavoro, invece, attenzione alla pigrizia che gioca brutti scherzi.

BILANCIA
Hai mille cose da fare, ma devi farle entro oggi. Non posticipare, altrimenti rischi di trovarti a un punto in cui sciogliere la matassa sarà impresa a dir poco ardua. Se necessario, chiedi l’aiuto di una persona fidata. E, di contro, non dar retta ai soliti pettegoli. Evidentemente, al contrario di te, hanno fin troppo tempo libero.

SCORPIONE
Dinanzi a una questione particolare, improvvisamente sentirai l’esigenza dell’approvazione altrui. Anzi, dell’approvazione di una persona ben precisa. Bene, amico Scorpione: l’avrai. E dunque potrai scendere in campo per far valere a tutti quanto vali. Accetta tutte le tue responsabilità, non te ne pentirai.

SAGITTARIO
Giornata critica. Da una parte ti sveglierai già con un’abbondante dose di nervosismo addosso, dall’altra il partner non contribuirà certamente a migliorare la situazione… anzi. Un consiglio: defilati. Ritagliati qualche momento di solitudine per placare l’animo e mettere in ordine le idee. Una cenetta curata in ogni dettaglio, a fine giornata, potrebbe sistemare un po’ di cose… Non ci credi?

CAPRICORNO
E’ probabile che la persona amata o comunque i familiari si lamentino circa una scarsa attenzione da parte tua. E hanno ragione. Ultimamente ti stai dedicando poco alla vita privata e a quelle figure che di esse fanno parte: è un errore, amico Capricorno, e devi rimediare al più presto. Per quanto riguarda la salute, possibile qualche disturbo legato all’acidità di stomaco.

ACQUARIO
C’è qualcosa che non vuoi ammettere, qualcosa che forse è ancora soltanto nel tuo inconscio. Sono paure, timori cui non riesci a dar voce. Però avverti una crescente irrequietezza, quindi è come se stessero “spingendo” per salire in superficie. Prova a far luce nel tuo animo, anche tramute il dialogo con una persona di cui ti fidi.

PESCI
Va bene seguire l’istinto, ma qualche paletto non guasta mai. Altrimenti si rischia di avviarsi lungo la strada sbagliata. Ecco, sì, un rischio che tu corri proprio oggi. Fai appello anche alla razionalità, cerca un compromesso fra “stomaco” e “testa”. Soltanto trovandolo, questa giornata prenderà la giusta piega.

Pulsante per tornare all'inizio