“Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!“: così, durante una recentissima intervista rilasciata al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha commentato le sue 39 candeline. Candeline spente ieri, 24 gennaio, in una location a lei ormai cara e nota: il Trussardi Caffè a Milano. Non poteva essere altrimenti, del resto, considerato il cognome dell’uomo che ha sposato. Smentita la quarta gravidanza (ma ancora qualcuno non è del tutto convinto che si tratta di una bufala…), poco prima del party la Hunziker ha pubblicato su Instagram un saluto ai suoi fan. E una foto della lunga tavola attorno alla quale si sono accomodati il “suo” Tomaso, la mamma Ineke, il conduttore Nicola Savino con la moglie, Alvin a altri cari amici. “Festeggio tra qualche ora – ha scritto la conduttrice svizzera – il mio compleanno con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore! Love Mich“. Ecco lo scatto in questione, traboccante di allegria e armonia:
E sempre tramite Instagram è arrivato uno splendido messaggio da parte della primogenita Aurora: “Crescendo – sono le sue parole – si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma, ti amo“. Dolcissima, non c’è che dire. Ma dove si trova Aurora, perché non ha potuto partecipare a un evento così speciale?
Perché è in vacanza sull’Isola di Cipro con il padre, Eros Ramazzotti, e l’altra parte della famiglia. Una famiglia allargata, che tuttavia ha saputo costruire legami interni solidissimi e un equilibrio a tratti invidiabile. Non c’è che da complimentarsi. E naturalmente… Tanti auguri, Michelle!
Foto by Instagram