Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25 gennaio 2016

ARIETE
La settimana è appena iniziata ma, se ne hai la possibilità, trova il modo per staccare un po’. Nonostante gli impegni professionali e familiari. Trovalo, perché devi dedicare un po’ di tempo alla rigenerazione del corpo e della mente. Porta con te la persona che ami e concentrati sulla voce del cuore.

TORO
Finalmente le tue idee stanno diventando chiare: ora sai bene cosa vuoi e hai un’aderenza totale alla realtà. Da un punto di vista sentimentale, valuta se sia il caso di prendere una decisione definitiva e, comunque, gira pagine. Alza il tiro, caro Toro: puoi fare molto di più.

GEMELLI
Giornata colma di impegni ma al contempo anche molto redditizia sotto diversi punti di vista: oggi riuscirai a concretizzare progetti e novità molto interessanti. Se hai bisogno del sostegno di qualcuno, chiedilo senza esitazioni. La persona amata vorrebbe più attenzioni.

CANCRO
Oggi l’amore deve avere massima attenzione da parte tua. Senza riserve di alcun tipo. Il tuo cielo è decisamente movimentato, caro Cancro, e si tratta di movimenti positivi che vanno vissuti con la massima presenza di spirito. Se giunge un’occasione inattesa, non lasciarla scappare per nessun motivo.

LEONE
Stai vivendo un buon periodo. Le cose stanno prendendo la piega giusta e le stelle non perdono occasione per dimostrarti tutta la loro favore. Il tuo fascino è al top ma, se vivi una relazione seria, cerca di non esagerare perché la persona amata potrebbe ingelosirsi. Difficile darle torto…

VERGINE
Oggi il tuo cielo non è particolarmente fortunato e anzi alimenta qualche tensione fra le mura domestiche e in campo professionali; per fortuna saprai fronteggiare bene i momenti più critici, smussando i tuoi stessi difetti e facendo appello a tutta la tua diplomazia. In serata chiama gli amici di sempre.

BILANCIA
Molto probabilmente, presto farai un nuovo e interessante incontro. Favoriti i viaggi, anche brevi, e i rapporti sociali: nonostante gli impegni quotidiani, cerca di trascorrere più tempo possibile fuori casa e in mezzo alla gente. Ma anche in caso contrario, il consiglio è quello di cercare… L’aria aperta.

SCORPIONE
Chi non ti è simpatico, oggi, farebbe meglio a starsene alla larga perché ti mostrerai a dir poco intollerante. Caro Scorpione, cerca di non esagerare e di non essere troppo snob, anche perché potresti perdere qualche bella occasione! In campo lavorativo hai energia da vendere, dunque perché non ti concentri su quell’idea a cui tieni tanto?

SAGITTARIO
Il cielo protegge le relazioni amorose: l’atmosfera, oggi, sarà davvero molto gradevole. Chi ha iniziato da poco una storia si renderà conto che il sentimento si fa sempre più forte; a questo punto è doveroso buttarsi, infischiandosene di ogni timore. Per quanto riguarda il lavoro, stanno per prendere forma interessanti novità.

CAPRICORNO
Hai chiuso una vicenda che ti creava fastidio e turbamento, proprio in questi giorni. E nonostante l’iniziale sapore amaro, oggi avrai la conferma che è stato meglio così. Ora pensa al presente e dai anche un’occhiata al futuro, senza però crearti troppe aspettative. Mantieni tutta la calma di cui sei capace.

ACQUARIO
E’ il periodo più adatto per concentrarsi sugli affetti privati, siano storie d’amore oppure d’amicizia o ancora corrispondenti alle figure che compongono la tua famiglia. Per quanto concerne il lavoro, invece, il consiglio è quello di allentare un po’ la presa in attesa di trovare nuove energie.

PESCI
Il tuo potere d’attrazione è davvero al top! Cerca però di utilizzarlo nel modo giusto e lucido, anche perché gli errori di valutazione sono dietro l’angolo. Parla di più con una persona che sa ascoltarti, senza temere giudizi troppo severi: sapersi mettere in discussione significa pure questo ed è sempre un’ottima cosa.

Pulsante per tornare all'inizio