Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: la conferma dalla Germania
A questo punto vien da pensare che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si fermeranno finché non arriverà un maschietto. Cosa che sarebbe più che comprensibile, del resto. Sì, perché al di là del mero desiderio bisogna tener conto del fatto che Tomaso appartiene a una vera e propria “dinastia”, dunque è necessario un fiocco azzurro che consenta di portare avanti il nome. Anzi il cognome. D’altra parte, è anche vero che ormai la showgirl svizzera si vede attribuita una gravidanza a ogni pie’ sospinto. Comunque sia, veniamo alla situazione attuale.
Oggi è il 21 gennaio. Nel numero di Diva e Donna adesso in edicola si riprende il discorso della cicogna. E la notizia viene riportata con certezza. Insomma, non ci sarebbero più dubbi anche se ancora mancano dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. “La conferma – scrive il settimanale in questione – arriva dalla Germania, dove la conduttrice è di casa: Michelle è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro, all’estero, per febbraio. Dopo Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, 10 mesi, è in arrivo un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi“. Una famiglia numerosa cui naturalmente si aggiunge la 18enne Aurora, avuta invece dall’ex marito Eros Ramazzotti.
E a proposito della primogenita, qualche giorno fa nel corso di un’intervista a Oggi la Hunziker ha pronunciato frasi particolari: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme“. Era un indizio? E comunque Aurora dovrebbe cominciare a rifletterci su, visto la velocità con cui mamma Michelle si… riproduce!
Foto by Instagram