Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 22 gennaio 2016

ARIETE
Alcuni mutamenti relativi alla sfera professionale potrebbero farti venire un po’ d’ansia, forse perché adesso la tua attuale situazione è piuttosto stabile; tieni presente, però, che per migliorare spesso si deve passare attraverso piccola, grande rivoluzione. Abbi maggiore fiducia nelle tue possibilità e accetta i consigli della persona che ami.

TORO
La settimana volge al termine ma ci sono ancora molte cose da fare e invece tu vorresti startene nel tuo rifugio e riordinare in santa pace le tue idee! Oggi sarà impossibile considerati i numerosi impegni cui far fronte, ma a fine giornata riuscirai a ritagliare un momento tutto per te e sarà una cosa molto costruttiva. Non mangiare troppo!

GEMELLI
Stai provando in tutti i modi a concretizzare le tue aspirazioni professionali ma la strada appare un po’ in salita. Nulla di ciò che vorresti, tuttavia, risulta fuori dalla tua portata: bisogna pazientare e avere costanza. Allo stesso tempo è necessario dedicare maggiore attenzione alla vita privata e alle relazioni amorose, soprattutto quelle nate da poco.

CANCRO
Da mettere in conto qualche screzio nella sfera affettiva. Capita anche alle coppie più salde e nelle famiglie più affiatate, dunque non farti prendere dall’ansia. E non pretendere di aver ragione a tutti i costi, il punto di vista altrui può essere valido anche più del tuo. Un sorriso, a volte, può davvero far quadrare i conti.

LEONE
A proposito della tua attività professionale, quest’inizio di giornata sarà a dir poco frenetico e ti toccherà anche mettere in conto qualche scambio d’idee fin troppo vivace. Comunque nulla di grave, grazie al cielo. La vita amorosa procede invece nel segno dell’armonia, sarà un buon fine settimana.

VERGINE
Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, di certo vorresti molto di più rispetto a ciò che hai adesso. E allora mettiti in gioco, mettici tutto il cuore, infischiandotene dei rischi. Una maggiore dose di coraggio, in tal senso, ti renderà praticamente irresistibile. Cura l’alimentazione ed evita le fritture almeno per un paio di giorni.

BILANCIA
Il weekend si prospetta interessante: l’amore ti dona emozioni intense e alimenta importanti progetti per il futuro: è il momento ideale per rafforzare ulteriormente rapporti “storici” e dare il giusto assetto a quelli nati da poco. Per i single giungono belle novità.

SCORPIONE
Se c’è qualcosa che non ti va giù e che non riesci ad accettare, che non ti garba dillo con estrema chiarezza e senza tentennare, amico Scorpione. Meglio rischiare di discutere piuttosto che reprimere i proprio stati d’animo e mandare giù troppi bocconi indigesti. Cerca solo di non assumere atteggiamenti troppo aggressivi.

SAGITTARIO
Stanno per aprirsi nuovi orizzonti per quanto riguarda il lavoro, se metterai in campo tutta la determinazione e l’ottimismo in tuo possesso avrai successo e non dovrai neppure attendere troppo. Dedica però più attenzione a un rapporto di amicizia che stai trascurando e che è molto importante. Non dar retta ai provocatori.

CAPRICORNO
C’è qualcosa che ti turba, amico Capricorno, e riguarda gli affetti a te più cari: un tuo atteggiamento, forse, ha dato il via a una serie di inutili equivoci. Cerca la via del dialogo e del confronto costruttivo, senza perdere la calma e, anzi, mettendo in campo tutto il cuore. Arrivano novità interessanti per quanto riguarda il lavoro: tiene le antenne alzate.

ACQUARIO
Oggi riuscirai a mantenere una calma davvero ammirevole anche dinanzi a certi atteggiamenti altrui che cozzano molto con le tue idee e la tua natura. Può essere orgoglioso di te stesso! Siamo alla fine della settimana e adesso avverti una grande fatica; concediti una serata all’insegna della massima tranquillità.

PESCI
Oggi la routine quotidiana ti farà scalpitare: meno male che la settimana volge al termine! Coomunque, se soltanto modificassi il tuo punto di vista, le cose andrebbero molto meglio. Una persona si sta impadronendo dei tuoi pensieri, ma non è detto che questa sia una cosa del tutto positiva. In altre parole, agisci con prudenza.

Pulsante per tornare all'inizio