Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Chiatti aspetta un maschietto: adesso è ufficiale

A causa della querelle relativa agli errori grammaticali veri e presunti, Laura Chiatti aveva annunciato la decisione di starsene un po’ lontana da Instagram. L’hanno fatta arrabbiare troppe volte, negli ultimi tempi. E allora sì, l’intenzione era quella di “disintossicarsi” dai social media. Ma poi non ce l’ha fatta. O meglio: non ha (più) resistito. E così oggi, 21 gennaio, ha messo online l’immagine di un fiocco azzurro. Confermando i rumors relativi a una seconda gravidanza che circolavano già da un po’ e specificando pure il sesso del nascituro: è un maschietto. Un altro, dopo Enea. Nato – coincidenze del destino – il 22 gennaio 2015. Ovvero un anno fa.

chiatti-incinta

Tutto vero, dunque. La famiglia si allarga. Ed è per questo che la Chiatti ha rifiutato la proposta di fare la valletta a Sanremo 2016 e annullato altri impegni lavorativi. L’adorato consorte Marco Bocci, da parte sua, in un’intervista al settimanale Grazia ha speso per lei parole a dir poco splendide: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…“. E ancora: “Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra“. Bene. Logico dedurre che non hanno intenzione di fermarsi a due. Ed è bello così, vivaddio. Marco e Laura, nonostante la loro popolarità, stanno dimostrando di avere sani valori e piedi ben piantati per terra. Non c’è nulla di meglio, davvero.

Non resta, a questo punto, che fare loro i migliori auguri. E attendere qualche dichiarazione da parte della Chiatti, che probabilmente non tarderà ad arrivare…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio