Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15: Andreas Muller ancora innamorato della sua ex?

Amici 15: giornata particolare, quella del 20 gennaio, per Andreas Muller. E’ stato eletto caposquadra insieme a Joshua, è stata una soddisfazione ma altri momenti hanno assunto un significato particolare. Il momento in cui l’insegnante Veronica Peparini – con cui ha un rapporto splendido – gli ha affidato una coreografia tratta dal film Romeo + Juliet, tanto per cominciare. Un pezzo a cui lei tiene moltissimo, che da sempre le arriva al cuore; questo il motivo per cui si aspetta il massimo da Andreas. Gli ha anche portato il libro e, nel darglielo, ha colto l’occasione per indagare sulla sua vita privata. Gli ha chiesto, cioè, se lui abbia mai vissuto un grande amore. Lui, per la prima volta, ha parlato di una ragazza con cui è stato quattro anni. Una relazione che si è evoluta col tempo, anche se pare sia finita: “Per adesso ho trovato un amore più grande che è la danza, per me adesso c’è la danza, poi viene tutto il resto“. La Peparini ha alzato il tiro: “Se ti dico la parola ‘amore’, tu a cosa pensi?“. Andreas non ha avuto dubbi: “A lei“, è stata la sua ammissione.

I fan, anzi soprattutto le fan adesso si chiedono se la storia sia finita oppure se i due stiano attraversando un periodo di crisi dovuto proprio all’esperienza di Muller nella scuola di Amici. Un’esperienza totalizzante, che spesso si traduce anche in una distanza fisica. Una cosa è certa, però. Questa fanciulla è l’unica riuscita – finora – a catturare il cuore del ballerino. E qualunque sia la situazione, lui nutre ancora nei suoi confronti un sentimento importante. E a proposito di sentimento, sempre grazie a Veronica è venuto fuori un altro aspetto relativo alla vita privata di Andreas. Sì, perché ha chiesto alla prof di montare una scenografia dedicata esclusivamente al fratello Daniel, che per lui rappresenta un insostituibile punto di riferimento: “Sento che potrei uscire e vorrei dedicargli qualcosa“.

Poi ha aggiunto parole un po’ amare: “Gli altri mi sembrano più bravi di me“. Un attacco di insicurezza in piena regola. Veronica ha tentato di incoraggiarlo e “caricarlo”: se è arrivato fino a qua, un motivo ci sarà. La conversazione si è fatta più approfondita: “Devi pian piano scoprirti – ha aggiunto la Peparini – è anche importante che ti poni queste domande“. Andreas ha continuato a parlare del fratello, che lo chiama ogni giorno dichiarandosi sempre orgoglioso di lui. “Goditi questa situazione – è stato il commento della maestra – senza sentirti in colpa di vivertela. Questa cosa deve essere principalmente per Andreas, questa cosa è tua e devi vivertela al meglio“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio