Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 21 gennaio 2016

ARIETE
L’odierna posizione dei pianeti ti confonde le idee e ti rende scontroso con chiunque: cerca di placarti, carissimo amico, e vedrai che le cose andranno subito meglio. Se hai traguardi ambiziosi, armati di pazienza perché non è ancora arrivato il momento di raggiungerli. L’amore va bene, anche se qualche momento in più da trascorrere insieme non guasterebbe.

TORO
Hai energia da vendere soprattutto in riferimento alla sfera lavorativa: osa, se ritieni sia giunto il momento di osare. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, le stelle ti proteggono e ti guardano con favore; ciò significa che la tua giornata avrà comunque la forma di un cuore! Non esagerare con i cibi “pesanti”, soprattutto a cena.

GEMELLI
Per oggi ti tocca mettere in conto qualche contrasto e malumore riguardante la tua vita privata. Il primo istinto sarà quello di chiuderti nel silenzio e mettere il muso: evita, cerca piuttosto di parlare e di ascoltare. Per quanto riguarda il lavoro, prova a fare in modo che i tuoi fatti personali influenzino il tuo operato. Serata casalinga.

CANCRO
Hai un cielo buono, amico Cancro, che porta novità positive soprattutto per quanto riguarda l’amore. Raggiungerai una tranquillità che inseguivi e non trovavi ormai da diverso tempo. Per quanto concerne la sfera professionale, invece, scegli se seguire l’istinto oppure affidarti ai ragionamenti: una volta presa una strada, però, non pensare nemmeno di voltarti e tornare indietro.

LEONE
Ti attende una giornata piuttosto complicata. Dovrai dividerti fra diversi impegni riguardanti sia la vita privata che quella professionale e inoltre affrontare qualche ostacolo disseminato lungo il sentiero. I rapporti sentimentali, soprattutto quelli cominciati da tempo, procedono all’insegna della serenità; non cullarti, però, sugli allori.

VERGINE
La disposizione dei pianeti complica le cose e ti mette dinanzi a qualche ostacolo di troppo: per quanto possibile cerca di sdrammatizzare e mantenere il massimo self control. In amore c’è Venere con la sua complicità, ma scansa accuratamente tentazioni di sorta perché porterebbero soltanto guai. Il lavoro richiede concentrazione e maggiore dedizione.

BILANCIA
Hai veramente un miliardo di cose da fare, oggi. Dovrai mettere in campo una bella dose di energia… Che per fortuna non ti manca. La sfera sentimentale è più delicata, invece: c’è qualcosa che ti turba e che ti rovina l’umore, ma forse nemmeno tu hai ancora ben individuato di cosa si tratti. Concediti qualche momento di riflessione per riordinare le idee.

SCORPIONE
Uh! Hai addosso una gran voglia di fare, di dire, di andare. Insomma, sarai un vero vulcano! Approfittane anche per chiarirti le idee su alcune questioni che negli ultimi giorni ti hanno tolto parte della tranquillità: è la giornata giusta. In amore sei particolarmente ispirato e illuminato, saprai creare momenti indimenticabili.

SAGITTARIO
L’inizio di questa giornata non sarà molto piacevole, anzi. Mille cose da fare e, come se non bastasse, tutti ti sembreranno ostili. Su, amico Sagittario, cerca di dare la giusta misura a ogni cosa e persona e di rilassarti. Altrimenti sarà un vero e proprio travaglio! Ascolta le parole di un amico che ti conosce bene e che sa farti un po’ da “specchio riflesso”.

CAPRICORNO
Bene, Capricorno. Oggi è giovedì. E questa potrebbe essere la giornata giusta per terminare ciò che avevi lasciato a metà strada e per intraprendere nuovi progetti. Tieni presente che in questo periodo nulla è fuori dalla tua portata, dunque devi soltanto metterci la buona volontà. L’amore deve andare di pari passo con l’ascolto e la pazienza.

ACQUARIO
Alcuni pianeti ti voltano le spalle, alcune questioni si complicano (e già non erano facili) ma tu hai le carte per uscirne comunque vincitore. Solo una raccomandazione: essere sicuri di se stessi è ottimo, però esagerare porta a effetti decisamente negativi! Per quanto riguarda la salute, non sottovalutare un piccolo malessere perché potrebbe tramutarsi in una fastidiosa influenza.

PESCI
Alcune questioni che ti hanno creato fastidi negli ultimi giorni, come per magia si risolvono senza che tu intervenga. Altre, invece, richiedono impegno e applicazione da parte tua: non nascondere la polvere sotto il tappeto perché è veramente inutile. In ambito professionale le cose vanno meno male di quanto ti sembri, perché non provi a rilassarti un po’? L’amore, in compenso, ti regala dolci istanti.

Pulsante per tornare all'inizio