Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Giuseppe Giofrè, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Amilcar Gonzalez: selfie da “infarto”

Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez: gran bei figlioli. Tutti con fisici da urli, plasmati da anni di danza e allenamento. E tutti appartenenti al gruppo di ballerini professionisti arruolati per Amici 15. Si impegnano ogni santo giorno, per carità. Lavorano sodo, fra prove, nuove coreografie e day time (su Real Time). Ma il tempo per la goliardia, e per concedersi qualche sfizio, in fondo si trova sempre. E così, sul profilo Instagram di Giofrè, è apparso un selfie da… infarto. Eh sì, perché i nostri “eroi” sono rigorosamente a petto nudo, addominali e bicipiti bene in mostra, sguardi che sprizzano virilità da ogni poro. Largo alla sana vanità, dunque. Il loro intento era quello di far sciogliere le fan – e non solo – come neve al sole? Di scatenare tempeste ormonali? Ebbene, ci sono riusciti pienamente. Il risultato si può sintetizzare nel seguente modo: circa 14mila like (sicuramente destinati ad aumentare) e una pioggia di commenti vibranti. Entusiasti. Densi di ammirazione e pure di desiderio. Beh, l’ego di tutti e quattro può considerarsi ampiamente soddisfatto.

amici

Volete avere il polso della situazione? Allora vi consigliamo di fare un giretto proprio sul suddetto account Instagram. E notiamo pure che De Martino pare avere (già) metabolizzato la delusione relativa alla fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Se fino a qualche tempo fa sembrava un tantino giù di corda, adesso ha ritrovato pieno vigore fisico e psicologico. Dopo tutto, lì ad Amici, è davvero impossibile deprimersi. C’è gente brava e bella. Ci sono fanciulle – tante – brave e belle…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio