Cose da Vip

Adua Del Vesco: era Laura Torrisi la destinataria del suo attacco?

Non è Manuela Arcuri la collega “penosa, grassa e cellulitica” contro cui si è scagliata Adua Del Vesco in un lungo post pubblicato su Instagram e poi cancellato (ma che, nel frattempo, è stato ripreso praticamente ovunque). Non è Manuela Arcuri l’attrice ormai “uscita dal giro fortunato delle fiction” e a cui ormai restano soltanto eventuali reality. Non è la Arcuri a nutrire invidie e gelosie e anche ad avere un alito puzzolente. No. In molti l’hanno pensato ma non è così. Ed è stata la stessa “fidanzata” di Gabriel Garko a sottolinearlo, sempre tramite i social network: “Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro“. Chi è, dunque, la destinataria di un attacco così feroce?

Si sta facendo largo una seconda ipotesi. La quale conduce al nome di… Laura Torrisi. Un paio di elementi coincidono: la Torrisi ha “superato i trenta già da un po’” (classe 1979) ed è uscita dal cast de L’onore e il rispetto (interpretava Carmela). Per il resto, le riserve sono d’obbligo. Non sappiamo se abbia un profilo falso e se ne serva per “insultare” la giovane Del Vesco. Non sappiamo se, per quanto riguarda la vita privata, adesso frequenti un personal trainer: fino a qualche settimana fa si è dichiarata single. Non sappiamo se le abbiano proposto L’Isola dei famosi né tantomeno se il suo fiato lasci a desiderare. Una cosa è certa: per definire la Torrisi “grassa” e “cellulitica” ci vuole davvero coraggio. O, in alternativa, una ricca dose di astio e disprezzo.

Riserve d’obbligo, sì. Però vien davvero da pensare che possa trattarsi proprio dell’ex moglie di Leonardo Pieraccioni. Non resta che attendere altre eventuali smentite oppure altri messaggini avvelenati nonché pubblici…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio