Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 20 gennaio 2016

ARIETE
Hai molta energia, amico Ariete, ma non la stai utilizzando nel migliore dei modi. Di conseguenza ti senti affaticato e anche piuttosto insofferente nei confronti degli altri. Come se non bastasse, gli obiettivi che ti stanno a cuore rischiano di allontanarsi nuovamente. Parla con la persona amata o, comunque, confrontati con chi ti conosce bene. Sarà utile.

TORO
C’è qualcuno che ti ha messo una pulce nell’orecchio circa il comportamento di un’altra persona e adesso davvero non riesci a darti pace e a pensare ad altro. Va bene cercare di capire, amico Toro, ma non esagerare. E pensa che potrebbe anche trattarsi di una bufala oppure di un’esagerazione. In serata le cose andranno meglio grazie alla tenerezza del partner.

GEMELLI
Molto probabilmente oggi ti ritroverai in una situazione piuttosto scomoda e tutt’altro che facile. Come uscirne? Beh, giocando la carta dell’ironia e mettendo in campo tutta la tua… creatività. Non ci credi? Prova, allora! E al contempo non parlare troppo, non confidarti con le persone che ancora conosci poco.

CANCRO
Hai una gatta da pelare e dovrai pelarla completamente da solo, amico Cancro, il che renderà questa giornata alquanto complessa. Però, se ti rimbocchi sul serio le maniche, ne uscirai alla grande. E ti resterà anche tempo da dedicare alla convivialità, alla compagnia, al divertimento: ce n’è bisogno!

LEONE
Una lieta novella, appresa nel corso della mattinata, darà colore all’intera giornata. Ti sentirai super carico, amico Leone, e in effetti avrai tutti i motivi. Sarai anche… contagioso. Nel senso che chiunque ti capiterà accanto potrà assorbire a sua volta una gran dose di positività.

VERGINE
Giornata un po’ particolare. Hai parecchia confusione in testa, trovare il bandolo della matassa ti sembra particolarmente difficile. Cerca l’aiuto di una persona che stimi e che ti conosce bene, non farti scrupoli di sorta: sarà illuminante. E la situazione si sbloccherà con una facilità che adesso neanche immagini.

BILANCIA
Il tuo cielo ti invita al dinamismo e all’intraprendenza. In altre parole, è la giornata giusta per avviare nuovi progetti, elaborare nuove idee, cambiare qualcosa. Basta essere statici, non se ne può più! Bada però a non trascurare la persona amata, perché potrebbe metter su un muso lungo così.

SCORPIONE
Non ti piacciono le persona particolarmente volubili, quelle che cambiano idea con la velocità con la quale cambia pure il vento. Eppure oggi dovrai confrontarti proprio con questa tipologia di individui. Cerca di mantenere la calma, amico Scorpione, e a tramutare la situazione in qualcosa di utile per te stesso.

SAGITTARIO
E’ vero, a nessuno piace essere criticati e messi in discussione. Ma ci sono critiche e critiche. Quelle sincere e costruttive sono preziose, dunque vanno accolte con la migliore predisposizione d’animo. Dunque la cosa importante è saper scindere e distinguere. In serata concediti relaxx fra le mura domestiche.

CAPRICORNO
Non mollare è un conto, ostinarsi è un altro. Rifletti su questa differenza, amico Capricorno, perché è molto probabile che tu stia proseguendo lungo una determinata strada soltanto per una questione di testardaggine fine a se stessa. Il che comporta grande dispendio di tempo e anche di energia.

ACQUARIO
Si avvicina la data del tuo compleanno, eh caro Acquario? Come ti senti? Com’è il bilancio? Positivo, ma sì. E allora hai pure voglia di festeggiare, possibilmente nel migliore dei modi. Organizza e seleziona. Scegli quelle persone che davvero ti sono state accanto nella buona e nella cattiva sorte.

PESCI
C’è una lezione che hai imparato e capito, certo, ma che non riesci a interiorizzare. Nel senso che le tue idee, comunque, vanno ancora in direzione opposta. Cosa fare? Beh, a volte seguire l’istinto è in assoluto la cosa migliore. Con buona pace di tutti i ragionamenti.

Pulsante per tornare all'inizio