Adua Del Vesco contro la collega “penosa, grassa e cellulitica”: è Manuela Arcuri?
In una giornata così fredda, e in molte parti d’Italia pure uggiosa, ecco accadere qualcosa che fa venire il buonumore. Eh sì, dinanzi a simili situazioni si può soltanto sorridere, ridere. Perché altrimenti l’alternativa sarebbe piangere copiosamente. Dunque, tutti hanno presente la bella e giovanissima Adua Del Vesco. Ventidue anni, professione attrice, collega di Gabriel Garko in fiction come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna nonché sua fidanzata in carica. Un fidanzamento che desta parecchie perplessità non per le differenze anagrafiche, ma perché il buon Garko ormai da tempo immemore viene indicato come omosessuale. Di recente la stessa Adua ha smentito con forza, ma è servito a ben poco. La voce resta, eccome se resta.
Comunque sia, in queste ore la Del Vesco sta facendo parecchio parlare di sé. Motivo? Un lungo post che ha pubblicato su Instagram. E che poi ha rimosso, ma troppo tardi perché l’hanno visto in molti fra cui Selvaggia Lucarelli, che non esista a diffondere in tutto l’etere simili interventi. La bella fanciulla si è rivolta a una “collega” senza però farne il nome e sparando decisamente a zero: “Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!”. E non paga, ha aggiunto: “Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale“. Accipicchia. Ma chi sarà mai la destinataria di un messaggio così signorile. I dubbi sono pochi: Manuela Arcuri.
L’hanno capito anche moltissimi internauti, che non approvano affatto questi toni e stanno difendendo strenuamente la Arcuri. La quale invece, per il momento, tace. Eh sì, vien proprio da sorridere… Cos’altro fare? E comunque condividiamo in toto la riflessione della Lucarelli: “Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara ‘fidanzata di Garko’ accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente“.
Foto by Instagram