Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19 gennaio 2016

ARIETE
Oggi sarai piuttosto giù di morale. Hai iniziato ad esserlo nella serata di ieri, se vogliamo dirla tutta. Cerca di fare chiarezza nel tuo animo e quindi trovare la strada per reagire, amico Ariete. Per quanto riguarda il lavoro, volgi lo sguardo avanti; in amore non celare il tuo bisogno di calore e di attenzioni.

TORO
Arrivano segnali positivi e momenti densi di energia rigenerante in campo sentimentale. In riferimento alla vita professionale, invece, avrai modo di sperimentare l’importanza di certi contatti e toccare con mano la stima nei tuoi confronti da parte di persone che contano. La salute è buona, ma dovresti tenere a bada la tua notoria golosità.

GEMELLI
Oggi cambierai umore con una facilità disarmante. Capita, per carità; cerca però di non farlo pesare troppo agli altri, soprattutto in ambito lavorativo. In campo sentimentale dovrai fare i conti con qualche tentazione, ma il consiglio è quello di non prendere decisioni affrettate e di non lasciarsi guidare dagli impeti del singolo momento.

CANCRO
E’ molto probabile che tu sia alle prese con una questione parecchio complessa. Non desistere, anche se i tentativi fatti finora sono andati a vuoto. Se necessario, prendi una decisione radicale: il tuo intuito sarà prezioso come sempre. Lasciati andare anche in campo sentimentale, molte tue paranoie sono davvero prive di motivazioni valide.

LEONE
Non compiere gesti azzardati in riferimento alla tua situazione economica. Piuttosto consultati con qualcuno che se ne intende ed è meno impulsivo di te in certe questioni. L’amore fa i capricci, ma non è detto che si tratti di una cosa completamente negativa: un po’ di scintille non guastano, se comunque alla base c’è un sentimento sincero.

VERGINE
La vita amoroso è scossa da qualche temporale inatteso: non prendere posizioni troppo rigide e non alimentare la polemiche con inutili questioni di orgoglio. I tuoni durano un soffio, si sa. E dopo lasciano il posto a un cielo ancora più sereno di prima: basta un po’ di buona volontà. Sul lavoro non perdere la concentrazione, ci sono in ballo questioni importanti.

BILANCIA
Tanti i progetti in ballo, questa è sempre una cosa ottima.Un po’ meno positivo è avere la fretta di concretizzarli tutti insieme, perché si rischia di ottenere il contrario di quanto desiderato ovvero di non concludere nulla. Stabilisci un ordine di priorità e procedi per gradi. In amore ci vorrebbe maggiore tolleranza.

SCORPIONE
Oggi hai moltissima energia, da un punto di vista sia fisico che psicologico: non disperderla, indirizzala verso le giuste direzioni! E mantieni alta la soglia di attenzione, perché arriverà una chance da prendere al volo. Se sei single, quasi d’improvviso avrai le idee più chiare circa una persona che negli ultimi tempi ha acquistato parecchio importanza…

SAGITTARIO
Adesso finalmente guardi in faccia la realtà: hai messo troppa carne al fuoco. Di conseguenza non sai bene in quale direzione muoverti e cosa mettere come priorità. Mantieni la calma, ragiona, e vedrai che ti salverai in corner volgendo gli eventi a tuo favore. La forma fisica migliora rispetto ai giorni scorsi.

CAPRICORNO
Giungono novità piccole e grandi, riguardanti più settori della tua vita, ma comunque positive. Riguardanti sia il lavoro che i rapporti sociali. I frutti dei tuoi recenti sforzi cominciano ad arrivare e i progetti prendono forma. In serata, però, chiudi tutto e dedicati a una persona che merita decisamente tutto il tuo ascolto e la sua attenzione.

ACQUARIO
Riuscirai a sorprendere anche te stesso, amico Acquario, portando alla luce incredibili risorse psicologiche. Che ti permetteranno di sistemare un paio di faccende importanti senza troppa fatica. Sarà una bella iniezione di autostima, evviva! Per quanto riguarda i rapporti di coppia, svaniscono le tensioni dei giorni scorsi ed era ora!

PESCI
Quando ti senti troppo coinvolto da una persona oppure in una situazione, capita che ti venga l’istinto di darti alla fuga. Sei consapevole di questa sorta di limite? Prova a superarlo, dunque. E resta al tuo posto. Oggi ci sarà l’occasione per tirar fuori il tuo coraggio: non perderla per niente al mondo.

Pulsante per tornare all'inizio