Oggi, domenica 17 gennaio 2016, tutti si aspettavano di vedere Mara Venier tra gli ospiti dello show pomeridiano di Raiuno Domenica In, che con un’appuntamento speciale festeggia il 40esimo anniversario. Dopotutto la sua presenza era stata annunciata dal comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa della Rai, che l’ha inserita nel nutrito carnet di vip presenti in studio per gli auguri, in cui figurano per esempio anche Pippo Baudo, Luca Giurato e Giucas Casella, solo per citarne alcuni. La “signora della domenica” però non ha alcuna intenzione di comparire nella trasmissione condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. E lo ha ribadito stamani senza mezzi termini tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: MARA VENIER SCHIAVA DI MAGHE E CARTOMANTI
“Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele“. ma non basta, perché poi, evidentemente non ancora paga dello sfogo, ha aggiunto: “Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?“.
Ma non è finita qui, anzi: dopo lo sfogo della Venier è iniziato un botta e risposta tramite i social con Lucio Presta che ha scritto su Twitter “SRDB. Anche oggi casi clamorosi di infezione. De resto unico vaccino possibile bagno umiltà“. Con Salvo Sottile e Paola Perego che si sono affrettati a retwittare il messaggio. Infine, la stessa conduttrice ha postato un’immagine su Instagram con il commento: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici“. Come proseguirà la polemica a distanza? Di certo, i malumori tra zia Mara e mamma Rai non si stanno attenuando come in molti pensavano fino a oggi.
Foto by Instagram