Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia già finita?

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi“: con queste parole, lo scorso novembre, dopo una serie di indiscrezioni e avvistamenti Silvia Provvedi de Le Donatella ha ammesso la liaison con Fabrizio Corona. Aggiungendo parole di elogio e accennando a un corteggiamento da entrambe le parti, basato sullo stabilire chi dei due avrebbe fatto il primo passo: “Lo ha fatto lui con un semplice messaggino“. In un’altra occasione, qualche giorno dopo, la vivace moretta dagli occhi azzurri ha svelato la “tecnica” che le ha permesso di conquistare un sex symbol come Corona, il quale con quell’aria da ribelle e da guascone continua a mietere “vittime” nell’universo femminile. Dunque: semplicemente, Silvia ha deciso di farsi un po’ desiderare. Fingeva di non essere interessata agli sms di Fabrizio. Infine ha ceduto. E nel giro di pochissimo si è detta “molto innamorata. Però c’è un però. C’è che questa storia non ha mai convinto l’opinione pubblica fino in fondo. E dunque poco sorprende la notizia secondo cui sarebbe già finita.

Insomma, la sensazione comune è che sia stata una sorta di trovata pubblicitaria. Una relazione costruita a beneficio dei media. Anche perché – diciamolo – a prescindere da qualsiasi “strategia” la dolce Silvia non rappresenta affatto l’ideale di Fabrizio Corona. Ma tutto può essere nella vita, per carità. E soprattutto, il cuore decide sempre in modo del tutto autonomo rispetto alla razionalità. Comunque sia, per il momento si tratta soltanto di rumors. Anche se da un pezzo, ormai, non appaiono foto che ritraggono Fabrizio e Silvia insieme. E da un pezzo non appaiono in pubblico l’una accanto all’altra. Dopo una bollente fine d’anno, cosa sarà successo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio