U&D, Livio Parisi corteggiatore di Rossella Intellicato. Ma il pubblico non gradisce
Davvero non c’è pace per Rossella Intellicato. A questo punto vien da pensare che il suo destino sia quello di risultare un po’ – come dire – antipatica davanti alle telecamere. Eppure non si arrende. Si vede che il desiderio di conquistare la popolarità è un ottimo incentivo a resistere anche dinanzi alle più feroci polemiche. La bionda fanciulla era riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello 14 ma col televoto l’hanno fatta fuori praticamente subito. Poi è diventata tronista di Uomini e Donne e il suo ingresso in quegli studi ha scatenato un boato di disapprovazione. Adesso anche il suo nuovo corteggiatore è diventato motivo di polemica. Perché? Perché si tratta di Livio Parisi, anche lui ex gieffino (sia pur entrato nella Casa quando il reality volgeva ormai al termine). I motivi della “protesta” sono diversi.
Innanzi tutto, molti ritengono che si tratti di una sorta di accordo definito dai vertici di Mediaset con l’unico scopo di fare ascolti. Il Grande Fratello e Uomini e Donne sono programmi ancora molto seguiti, dunque una “staffetta” – chiamiamola così, ma potremmo dire anche “gemellaggio” – sarebbe vista come una strategia vincente. Secondo, i fan di Parisi non gradiscono – tanto per cambiare – la Intellicato. Non si capacitano del fatto che davvero possa piacergli. Che abbia deciso di corteggiare lei. Ancora, si ritiene che entrambi i ragazzi siano mossi da un’ambizione tale da fingere un interesse a livello personale. In altre parole, quest’attrazione sarebbe del tutto fasulla. E infine, non è gradito il fatto che Rossella sia grande amica di Barbara Donadio, pure lei reduce dal Gf14 e inoltre ex fiamma dello stesso Parisi.
Livio sta provando a difendersi: “Vi ricordo – ha scritto su Facebook – che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento… L’ho saputo solo due giorni dopo“. Una spiegazione che è servita a ben poco e che di certo non ha placato gli animi. Quanto alla Donadio, “non era la mia ex – ha scritto Livio – frequentare non vuol dire essere fidanzati“. Mah.
Foto by Facebook