I fan italiani di Cameron Dallas sono in fibrillazione. Anzi stanno proprio impazzendo. E non manca chi vive queste ore addirittura con angoscia, chi è sul punto di strapparsi i capelli e abbandonarsi in piani inconsolabili. Motivo? Beh, il nuovo idolo dei teenagers ha annunciato tramite i social media il suo arrivo a Milano: “I’m going to Milan this Weekend!“. Ebbene sì: sarà nel capoluogo lombardo proprio in questo fine settimana (oggi è venerdì 15 gennaio). Presumibilmente come ospite di Milano Moda Uomo. Così, da una parte c’è chi esulta e si sforza di capire in che modo trovarlo, vederlo, magari pure toccarlo. O sfiorarlo, andrebbe bene lo stesso. Fotografarlo. Dall’altra c’è chi si dispera perché vive altrove e dunque sarà costretto a farsi scappare una simile occasione. Il fermento è tale che le paroline magiche “Cameron a Milano” hanno scalato in pochissimo tempo la classifica dei trend topic di Twitter. Un flusso ininterrotto di commenti che fa ben capire quanto questo vispo giovanotto sia amato.
Saranno due giorni di stalking ai massimi livelli, Cameron a Milano….e io dove sto? a casa con la febbre, ma io lo vado a cercare dappertutto lo seguo da una vita aiuto, Ora mi spiegate perché io non mi trovo lì in questo momento?!, il triste momento in cui Cameron è a Milano e tu non abiti li, Invidierò tutte le ragazze che potranno vedere il suo sorriso dal vivo. Fategli vedere chi siamo, Non voglio vedere foto o video di Cameron a Milano, sennò mi deprimo, Io prendo il treno e me ne vado a Milano: sono solo alcuni esempio di questa febbre collettiva. Il problema, però, è che al momento nessuno sappia dove Cameron sia e sarà precisamente. Ma siamo certi che i fan del Bel Paese metteranno in piedi un’indagine degna dei servizi segreti per scoprirlo.
Ventuno anni, californiano, Cameron è diventato celebre in tutto il mondo grazie ai video pubblicati su Vine in cui racconta aneddoti della sua vita, episodi divertenti, scherzi e gag. Il tutto “condito” da un’ottima autoironia e da un faccino davvero niente male…
Foto by Facebook