Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 15 gennaio 2016

ARIETE
Il weekend è dietro l’angolo, ma questa giornata sarà tutt’altro che facile. Senti il bisogno di uscire da situazioni in cui non stai più bene, e anche anzi quasi ti tormentano: devi ancora, però, trovare il modo giusto. Il consiglio è quello di non farti troppe domande. In campo lavorativo avvertirai una certa stanchezza, l’amore invece ha qualcosa di inusuale…

TORO
La Luna ti rivolge sguardi non troppo favorevoli, ma in compenso la disposizione dei pianeti compensa in modo efficace. Di conseguenza non possiamo dire che sarà una giornata semplice, ma non mancheranno i momenti molto positivi e le soddisfazioni. Se sei single e una persona ha fatto breccia nel tuo cuore, lanciati senza troppi timori… Andrà bene!

GEMELLI
Questa settimana è stata faticosa ma anche fruttuosa; adesso è tempo di concedersi un po’ di relax e di ricaricare le pile, anche perché dalla metà del mese i ritmi si faranno – se possibile – ancora più serrati. Organizzati in modo da far fronte agli impegni giornalieri ma ritagliarti anche più tempo per te. Una seratina casalinga non guasterebbe, anche se siamo a venerdì!

CANCRO
Un preciso momento di questa giornata sarà particolarmente critico, tu però hai tutti gli strumenti per superare indenne la “crisi” e poi proseguire per la tua strada con discreta serenità. La persona amata ha bisogno della tua attenzione e di un dialogo più approfondito con te: non negarti. Per niente al mondo.

LEONE
Le geometrie astrali ti sono favorevoli, eppure il tuo umore lascia un po’ a desiderare. Non si esclude che tu abbia un senso di colpa o che ti senta insoddisfatto per qualche motivo: analizzati. Trova anche un po’ di tempo da dedicare agli amici, perché ultimamente li stai trascurando e loro cominciano a risentirne. L’amore cammina a pari passo con la passione.

VERGINE
E’ venerdì, ma tu ancora devi mettere a posto una serie di cose, anche riguardanti la sfera domestica, e non ne hai alcuna voglia. Per fortuna il partner saprà risollevarti l’umore con un pieno di tenerezza e la serata sarà all’insegna dell’armonia. Prendi comunque una tisana prima di andare a dormire, ti farà bene.

BILANCIA
Hai le idee molto confuse, oggi, e gran parte della colpa va alla disposizione dei pianeti. Il resto al modo frenetico in cui hai vissuto gli ultimi giorni. Rimanda a lunedì le questioni più complesse e indispensabili, oggi limitati a fare lo stretto indispensabile e poi stacca la spina, cercando di organizzare un weekend all’insegna del relax e del divertimento.

SCORPIONE
Ultimamente le giornate si sono fatte troppo ripetitive e questa situazione ti disturba. Hai, però, il potere di cambiarla. Basta mettere in campo un po’ di fantasia e spirito d’iniziativa. Prova a introdurre qualche novità, anche minima. Vedrai che funzionerà e che tutto ti sembrerà più stimolante. Potrebbe esserci qualche discussione con la persona amata, non esagerare con le parole.

SAGITTARIO
Venerdì, il fine settimana è ormai dietro l’angolo. E sono favoriti sia i viaggi che i rapporti sociali; in generale, tutto ciò che può allargare il tuo orizzonte mentale e che si possa tradurre in una sfida. Potrebbe essere una giornata memorabile, queste, le premesse davvero non mancano: scendi in campo senza farti troppe domande… Ma non trascurare i tuoi familiari.

CAPRICORNO
La giornata potrebbe iniziare con qualche discussione in famiglia, di conseguenza è concreto il rischio che il tuo umore si guasti subito. E ancora, potresti portare un’aura poco positiva al lavoro: certe volte davvero non riesci a scindere le cose, eh? Cerca almeno di non prendertela con chi non c’entra nulla. Per fortuna, dopo pranzo l’umore comincerà a migliorare anche grazie all’intervento di una persona speciale.

ACQUARIO
Comincerai la giornata di malumore, ma con l’andar del tempo le cose cambieranno nettamente. E insieme al sorriso tornerà anche la voglia di unire l’utile al dilettevole e di trovare un po’ di tempo da dedicare alla compagnia e al divertimento: dopo tutto siamo finalmente giunti al fine settimana,e no? Se sei single, preparati a qualche piacevole sorpresa.

PESCI
La disposizione dei pianeti ti rende alquanto irritabile, oggi. Sarà forte l’istinto di rispondere male a tutti o quasi, ma devi combatterlo per non combinare guai. Per quanto riguarda la vita di coppia, ci vuole maggiore organizzazione; e bisogna dire che la persona amata farà un po’ fatica a sopportare i tuoi capricci!

Pulsante per tornare all'inizio