Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 14 gennaio 2016

ARIETE
Se sei single e qualcuno ti sta corteggiando con estrema costanza, forse sarebbe il caso di dare un’opportunità. Anche perché a lungo andare le persone si stancano. Se invece sei in coppia, perché non organizzi una piccola cosa che movimenti la routine. In campo professionale, invece, occorre riflettere bene su ogni mossa.

TORO
Sei una persona molto paziente e molto costante, questo si sa. Ma è anche noto che quando si supera il limite, con te, c’è proprio poco da fare. Ecco, qualcuno l’ha superato o sta per farlo. Forse potresti “prevenire” tu stesso, parlando con chiarezza. Per quanto concerne la forma fisica, sicuramente migliora rispetto ai giorni scorsi.

GEMELLI
Inutile tentare di scaricare la responsabilità sugli altri, tienilo presente. Se hai combinato un pasticcio, dunque, ammettilo e cerca piuttosto di salvare il salvabile. Per quanto riguarda le dinamiche familiari, ultimamente c’è forse poco dialogo: cerca di invertire la tendenza. Salute buona, non esagerare con i cibi zuccherati.

CANCRO
Se credi fermamente in qualcosa, vai avanti per la tua strada e non avere alcun timore. Non lasciarti fermare da niente e da nessuno. Anche perché questo è un periodo favorevole per i cambiamenti. La persona amata saprà starti accanto e darti i giusti consigli. Un consiglio: fai maggiore attività fisica, anche per scaricare le tensioni.

LEONE
Tutti, in fondo, tendiamo a giudicare gli altri. Anche se tutti andiamo dicendo che non si fa. Dunque se ti senti giudicati, amico Leone, cerca di prendertela troppo. Anzi, visto che ci sei prova a vedere se c’è qualcosa di buono. Una critica costruttiva, una sfumatura che può tornare utile per la tua crescita personale.

VERGINE
Valuta bene le persone a cui ti accompagni e anche le persone con cui stai pensando di realizzare qualche progetto legato al lavoro. Gli opporti si compensano, certo, ma non sempre. Gente che la pensa in modo del tutto diverso da te non può con te dar vita a sodalizi vincenti. Detto ciò, stasera concediti un po’ di tempo con gli amici di sempre.

BILANCIA
C’è qualcosa che ti preoccupa. Qualcosa che renderà la tua giornata pesante, perché ogni gesto ed evento sarà condizionato dai pensieri che ti frullano in testa. Chiedi aiuto se ne hai bisogno, non è mica un reato! Per quanto concerne la vita di coppia, un piccolo capriccio potrebbe tramutarsi in litigio: ne vale la pena?

SCORPIONE
Oggi avrai una carica davvero incredibile, che ti permetterà di superare con nonchalance anche gli ostacoli più alti. Bene così, amico Scorpione: se hai a cuore una meta precisa, sappi che si sta avvicinando. Sei single? Beh, guardati intorno con attenzione in questi giorni e soprattutto nel weekend imminente.

SAGITTARIO
Fermati a riflettere, oggi. Nonostante gli impegni e l’intenso ritmo della quotidianità, trova il modo per concederti una pausa e rimettere in ordine le idee. Devi capire alcune cose e devi farlo al più presto, perché ci sono in ballo i futuri sviluppi della tua vita privata. Per quanto riguarda il lavoro, invece, tutto procede nella norma.

CAPRICORNO
Le stelle sono dalla tua parte ed esaltano le tue doti mentali, anche la tua prontezza di riflessi e il tuo intuito. Di conseguenza, da una parte sarà pressoché impossibile prenderti per i fondelli e dall’altra capirai alcune cose importanti prima di tutti. Seratina casalinga, è meglio!

ACQUARIO
Fatti valere, amico Acquario. Perché oggi ce ne sarà l’occasione e non devi lasciarla sfuggire, dunque bando a qualsiasi timidezza. Non si esclude che qualcuno possa tentare di metterti i bastoni fra le ruote, ma non ci riuscirà. Per quanto riguarda la salute, attenzione a questi continui sbalzi di temperatura.

PESCI
Possibili scontri riguardanti la vita di coppia. C’è qualcosa che proprio non riesci a capire del partner o viceversa. L’unica soluzione va ricercata nell’accettazione e nella tolleranza reciproca. In serata concediti un po’ di tempo con una cara persona che non vedi da tempo: farà bene a entrambi.

Pulsante per tornare all'inizio