Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 13 gennaio 2016

ARIETE
Ti piacerebbe molto trascorrere una giornata all’insegna della tranquillità, ma non sarà facile: dovrai misurarti con imprevisti e varie seccature. E sarà necessario anche tutto il tuo impegno affinché le cose si rimettano in ordine. In ogni caso tu resti un osso duro, caro Ariete. E comunque, per fortuna la serata risulterà decisamente più tranquilla.

TORO
Giornata molto interessante, anche se non facile. Non mancheranno ostacoli di sorta, tuttavia riuscirai a far quadrare i conti. Ricorda che il 2016 sarà un anno speciale per il Toro, e già da questi primi giorni te ne accorgerei. In amore le idee sono ancora un po’ confuse, tuttavia saprai farti apprezzare grazie alla tua sensibilità e… solidità.

GEMELLI
La disposizione dei pianeti non ti è particolarmente favorevole, dovrai gettarti nella mischia e lo farai davvero controvoglia perché tu vorresti tutt’altro. Il tuo intuito, d’altra parte, ti permetterà di uscirne nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, in questo periodo tendi a parlare veramente poco e il partner non sa come reagire…

CANCRO
Molti pianeti ti sono favorevoli e si vede. Sia in ambito professionale, dove finalmente le cose cominciano a sbloccarsi, sia in ambito privato: la storia che vivi mostrerà tutta la sua solidità. Per quanto riguarda la salute, metti in conto qualche malessere dovuti a questo tempo sempre così instabile. Organizzati meglio!

LEONE
Cominci la giornata con un umore “normale”, però qualcosa andrà storto e tenderai a innervosirti. Non prendertela troppo, non è davvero il caso. Gli imprevisti non piacciono a nessuno ma capitano a tutti… Sdrammatizza! In amore le cose cominciano ad andare come desideri da tempo, in questo periodo non devi lasciarti andare a intemperanze perché sarebbe parecchio controproducente.

VERGINE
Oggi sarai alle prese con un modo piuttosto stretto, tuttavia la disposizione dei pianeti ti darà una grande carica e dunque te la caverai al meglio. Per quanto riguarda il lavoro, forse è giunto il momento di prendere una posizione più chiara. La vita sociale sarà piacevolmente scossa da un caro amico mentre fra le pareti domestiche ci sarà qualche problemuccio da risolvere legato ai figli. Nulla di preoccupante, meno male!

BILANCIA
Ammettilo: c’era una questione da affrontare ma tu hai rimandato. E poi rimandato ancora. Adesso ti tocca fare i conti con le conseguenze e non puoi nemmeno lamentarti. Se c’è qualcuno in grado di darti una mano nel riordinare le idee, non rifiutarla. In serata cerca di stare più possibile accanto alla persona amata, ne avete bisogno entrambi.

SCORPIONE
Creativo, carismatico, entusiasta: oggi sarai un portento o quasi, amico Scorpione. E saprai anche saprai mostrare calma e sangue freddo in alcuni momenti particolarmente delicati. Il bilancio finale di questa giornata risulterà a dir poco soddisfacente. Se sei single, sappi che devi aspettare ancora un po’ prima di fare incontri interessanti; se sei in coppia, per il momento tutto scorre nel segno della routine.

SAGITTARIO
uh che faccia scura, oggi, amico Sagittario! Cosa ti turba? La stessa cosa che ti porterà ad assumere atteggiamenti per te inusuali, che allontaneranno gli altri. Corri ai ripari al più presto, calmati e razionalizza. Cerca un modo per liberarti dell’energia negativa: a volte anche un’ora di palestra o una chiacchierata con un amico possono essere risolutivi.

CAPRICORNO
Ancora la situazione finanziaria ti dà qualche pensiero, tuttavia sta migliorando e continuerà lungo questa strada, dunque cerca di tranquillizzarti. Concentrati piuttosto sul tuo lavoro perché in alcune questioni risulterà fondamentale la tua presenza e tutta la tua lucidità. La vita sentimentale è rassicurante, anche se forse bisognerebbe movimentarla.

ACQUARIO
Chi ti ama e ti vuole bene, oggi, troverà il modo per migliorare il tuo umore e rasserenarti. Resta il fatto, però, che hai bisogno di ricaricare le pile. Ma gli strumenti non ti mancano, dunque rimbocca le maniche e rendi questa giornata stimolante e interessante! In serata concediti un piccolo peccato di gola, puoi farlo!

PESCI
La prima parte della giornata scorrerà liscia come l’olio o quasi, dall’ora di pranzo in poi potresti avere a che fare con qualche situazione scomoda o qualche persona un po’ fastidiosa. Punta sulla diplomazia e sul self control. D’altra parte, dovresti riflettere su alcune dinamiche legate alla sfera sentimentale.

Pulsante per tornare all'inizio