Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo. Dopo la corsa in ospedale, dopo una permanenza di circa 6 ore al pronto soccorso del Fatebenefratelli e una serie di controlli, Giorgia Lucini è tornata a casa. E adesso sta decisamente meglio, i fan si tranquillizzino. Basta guarda il suo profilo Instagram per verificarlo, nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne (e ancor prima ex corteggiatrice di Andrea Angelini) ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono nuovamente in forma, serena e sorridente. E sempre tramite Instagram era stata lei stessa a informare i follower circa il problema di salute. Ma cosa le è successo?
Non l’ha detto con chiarezza, tuttavia dagli hashtag e dai commenti si intuisce che “l’incidente” sia stato causato da qualche cibo. Insomma, l’ipotesi più concreta è che Giorgia abbia avuto una sorta di intossicazione alimentare. In ogni caso, nulla di grave e nessuna conseguenza: è questo l’importante. Giorgia è già tornata alla sua vita di sempre. E vien da chiedersi cosa pensi del suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, o meglio della sua nuova presunta fiamma.
Pare, infatti, che Manfredi stia frequentando un’altra fanciulla nota ai telespettatori di U&D ovvero Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Non c’è nulla di ufficiale, intendiamoci. Ma il feeling è innegabile. E bisogna anche dire che la “coppia” non piace per niente al pubblico, per non dire che viene criticata un giorno sì e l’altro pure. E la Lucini? A parte qualche frecciatina, se ne sta lontana dalle polemiche. E magari in cuor suo spera che l’anima gemella non si faccia attendere troppo. Dopo Temptation Island ha avuto una storia con il tentatore Andrea Diamante, che però è presto naufragata…
Foto by Facebook