Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 15: Sergio Sylvestre si è montato la testa?

E’ innegabile: fin dall’inizio, Sergio Sylvestre è stato fra i concorrenti più carismatici di Amici 15. Merito del suo talento, di quella mole che accende simpatie, di quell’aspetto da gigante buono. I primi tempi non ha fatto altro che mietere consensi. Grande voce, Sergione. Farà strada. E poi socializza con tutti, è estroverso, diventa dolce come un orsacchiotto. Insomma, tutti concordi nel fare il tifo per lui. Poi, però, è successo qualcosa. Il ragazzo ha un po’ cambiato atteggiamento. E’ come se fosse diventato troppo consapevole delle proprie doti, un po’ come accaduto nell’edizione precedente con Mattia Briga. Diciamolo fuori dai denti: la sensazione è che Sergio abbia cominciato a montarsi la testa. Il pubblico ama gli “eroi” umili, non bisognerebbe mai dimenticarlo. Così, un crescente numero di telespettatori ha mutato opinione nei suoi confronti. E adesso sono in molti a puntargli il dito contro e guardarlo con diffidenza. Anche la produzione è accusata di fare preferenze nei suoi confronti e puntare troppo su di lui a discapito degli altri concorrenti. Basta dare un’occhiata ai commenti pubblicati in Rete per avere il polso della situazione.

Troppo convinto di vincere!!! Spero di no!!!, Troppo elogiato, alla fine te lo fanno diventare antipatico, non c’è mica solo lui a Amici, è ora che diano un po’ di importanza anche agli altri, Bravo si, ma a me non emoziona, poi ultimamente fa troppo il gradasso!!, Troppo sicuro di se si crede già un professionista, Troppo elogiato, fino ad un certo punto stanca, Mi piace ma non sopporto più la sua voce. Sempre le stesse canzoni e bla bla…, Pallone gonfiato, e non solo in senso metaforico. Ora. Chiaro che Sergio ha ancora moltissimi estimatori. Però la faccenda sta prendendo una piega preoccupante. Le quotazioni scelgono. Sarà fra i favoriti ancora?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio