Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12 gennaio 2016

ARIETE
Cuore in primo piano, oggi. E i pensieri si farannno così dolci e romantici da farti “trascurare” tutto il resto. Vabbè, capita, non è nulla di grave e non sarà nulla di irrimediabile. Piuttosto, goditi queste sensazioni e viviti il presente. Ricorda, in serata, di chiamare un amico che aspetta tue notizie.

TORO
Fai attenzione a ciò che oggi accade intorno a te, Toro. Perché non tutto sarà cristallino, anzi. Soprattutto nell’ambiente lavorativo. In ogni caso, sta per aprirsi un periodo davvero importante e fortunato, già da mercoledì ti accorgerai di qualcosa che ti metterà addosso tanta carica.

GEMELLI
Possibile qualche spostamento dovuto a esigenze professionali, che tu accoglierai con entusiasmo perché si sa… Stare in movimento ti piace parecchio. Cerca però di non trascurare gli affetti familiari e la persona amata, qualcuno potrebbe cominciare a risentirne parecchio. In medio stat virtus, ricordalo sempre.

CANCRO
C’è qualcosa che non ti convince, ci sono movimenti da parte delle persone vicine che ti risultano tutt’altro che chiari. E’ bene agire e parlare con calma e civiltà, certo, ma ciò non significa farsi mettere i piedi in testa. O farsi prendere in giro. Agisci secondo ciò che ti dice lo stomaco…

LEONE
Possibile qualche burrasca fra le pareti domestica, che sarà placata soltanto mettendo in campo una sincera voglia di ascolto e comprensione reciproci. Dopo tutto, nessuno è perfetto e ciascuno di noi trascorre giornate coi nervi tesi. Per quanto riguarda il lavoro, stanno per aprirsi opportunità interessanti.

VERGINE
Hai qualche preoccupazione legata alla sfera economica, ma sappi che tutto si risolverà presto e nel migliore dei modi. Non è il caso, dunque, di abbattersi. Ascolta i consigli di chi ti conosce da tempo e ti vuole sinceramente bene. In serata non accedere coi cibi fritti a tavola, rischi di passare la notte in bianco.

BILANCIA
Successi al lavoro oppure a scuola, anche se – diciamolo – non è che tu abbia fatto grandi sforzi? Solo fortuna? No, diciamo che conta anche… il talento naturale. E la predisposizione dinanzi agli eventi: la tua è particolarmente positiva in questo periodo. Serata da dedicare alla vita di coppia e ai piaceri della buona tavola.

SCORPIONE
E’ molto probabile che qualcuno riesca a irritarti, oggi, facendoti perdere la pazienza. Fai appello a tutto il tuo self control, ricorda che la diplomazia è un’arma molto più efficace delle sfuriate. Se c’è qualcosa da fare, falla oggi. Non rimandare nulla, a meno che non sia strettamente necessario.

SAGITTARIO
Venere ti regala sguardi benevoli, la vita amorosa oggi è in primo piano e lo stesso dicasi per i rapporti familiari. Vivrai momenti intensi e belli. Se una storia è nata da poco, magari alla fine dell’anno vecchio, sappi che prestissimo comincerà a farsi parecchio importante. L’anima gemella? Può essere…

CAPRICORNO
Tensioni sul lavoro. O meglio: c’è il rischio che si accendano tensioni, a meno che non ti decidi a parlare e a spiegare le tue ragioni. In caso contrario, ti sentirai così “oppresso” che finirai per esplodere… E non sarà affatto una cosa positiva. In serata il partner saprà placare il tuo animo.

ACQUARIO
Sei single? Beh, allora sappi che è molto concreta la possibilità di fare un incontro interessante. Insomma, presto potresti trovarti protagonista di una storia molto intensa. Bada, però, a non trascurare il lavoro e altri impegni concreti che hanno un peso nella tua quotidianità.

PESCI
Alza il tiro, puoi e devi fare di più. Volere di più. Impegnarti di più, anche, perché nulla è regalato ma tu possiedi tutti gli strumenti per raggiungere nuovi obiettivi. Sotto diversi punti di vista, non soltanto per quanto riguarda il lavoro. Non esagerare con le bevande eccitanti.

Pulsante per tornare all'inizio