Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 11 gennaio 2016

ARIETE
La settimana comincia con una bella sferzata di energia e una carica a dir poco propositiva: vorresti… mangiarti il mondo! La fatica non mancherà, intendiamoci, ma avrai le tue soddisfazioni e potrai godere pure di qualche sano momento di divertimento. In amore forse ci vorrebbe un mutamento.

TORO
Alcuni pianeti non ti guardano nel migliore dei modi, però sai che c’è? C’è che tu andrai avanti ugualmente lungo la strada che hai deciso di percorrere. E’ tempo di cambiare, ne gioverai parecchio. Cerca nuovi stimoli soprattutto da un punto di vista mentale e vedrai che il tuo umore si risolleverà. In amore non guasterebbe una maggiore elasticità.

GEMELLI
Bene il lavoro e anche le finanze, arrivano nuove possibilità per trovare ulteriore stabilizzazione e non bisogna farsele scappare. Per quanto riguarda il lavoro, non si esclude un nuovo carico di responsabilità ma non è nulla fuori dalla tua portata. Vita sentimentale: meglio mettere la parole fine alle storie costellate da continui litigi. Incaponirsi non serve.

CANCRO
Oggi sarai particolarmente percettivo, amico Cancro, ma allo stesso tempo potresti combinare qualche pasticcio. Si consiglia prudenza. Sul fronte professionale metti in conto qualche imprevisto e preparati a mantenere il massimo autocontrollo di cui sei capace. Accetta un invito per stasera, anche se a primo impatto l’idea non ti alletterà particolarmente.

LEONE
Si è aperto un periodo positivo, da un punto di vista sia fisico che psicologico. E le cose potrebbero ulteriormente migliorare, a patto che tu ti gestisca con saggezza e maturità. Se sei in cerca di un’occupazione, arriva un’ottima chance. Se sei single, si aprono nuovi orizzonti. Mettiti un po’ a dieta, però!

VERGINE
Non agire d’impulso, cerca di razionalizzare il più possibile e segui i consigli delle persone che ti conoscono bene. Dei tuoi familiari, innanzi tutto. Il tempo libero è sacrosanto, si sa. Ma in questo periodo faresti bene ad occuparlo con cose che favoriscano la tua crescita personale e culturale e ti aprano nuove strade.

BILANCIA
Dopo un periodo un po’ critico, gli equilibri economici cominciano a ripristinarsi e di conseguenza la serenità torna nel tuo cielo. Certo, bisogna mettere in conto un piccolo imprevisto, ma le ciambelle di oggi usciranno ugualmente col buco. L’amore si fa davvero impagabile.

SCORPIONE
Cominci la settimana con un umore tutt’altro che bono e starti accanto oggi sarà impresa non facile. Anche perché, fra l’altro, tenderai a dare tutte le colpe e le responsabilità agli altri: non è il massimo, non trovi? La storie d’amore, soprattutto quelle nate da poco, sono protette dalle stelle.

SAGITTARIO
Se qualcuno ti chiede aiuto, non negarlo. E non importa se sul momento non ci saranno ricompense, perché il bene torna sempre indietro e spesso anche in dose doppia. Al lavoro alcuni traguardi si fanno più vicini, in campo amoroso senti forte il bisogno di reciprocità. Parlane, se necessario.

CAPRICORNO
Oggi sarai piuttosto volubile, amico Capricorno. In alcuni momenti ti sembrerà di avere davvero tutte le ruote a terra. Tieni a bada l’istinto di prendertela con qualcuno, però: sarebbe un errore madornale. Nella seconda parte della giornata andrà meglio e te la caverai bene nella gestione dei rapporti sociali. In serata rilassati.

ACQUARIO
Ti senti irrequieto e hai le idee confuse, c’è qualcosa che non ti convince ma non riesci a mettere a fuoco il problema. Di conseguenza avverti anche una certa ansia. Vorresti tanto startene per i fatti tuoi, rilassarti, ma gli impegni chiamano. Stringi i denti.

PESCI
Trova dei momenti da riservare a ciò che più ti piace, oggi. Sarà l’unica cosa in grado di distendere realmente i tuoi nerbi.L’amore è fonte di creatività e allegria, ma c’è qualche dettaglio che… ti sfugge. Hai bisogno di pensarci con calma e mettere in ordine le idee.

Pulsante per tornare all'inizio