Detto da loro

Madonna, serata con Sean Penn: “Ti amo ancora allo stesso modo”

Udite, udite: sembra proprio che tra Madonna e Sean Penn stia per nascere qualcosa. O, meglio, stia per rinascere qualcosa, visto che i due sono stati sposati dal 1985 al 1989. Solo poche ora fa, infatti, la cantante e l’attore hanno partecipato insieme a una serata di beneficenza organizzata dall’associazione Sean Penn and Friends, che da oltre 5 anni si occupa di raccogliere fondi per Haiti. I due sono arrivati all’evento mano nella mano e si sono prestati volentieri agli obiettivi dei fotografi, tanto che i loro scatti sorridenti hanno letteralmente invaso i social.

Ovviamente, come chi segue da sempre questi personaggi sa bene, è anche vero che nonostante il divorzio e le varie storie d’amore successive, i due ex non si erano mai persi e sono sempre stati disponibili l’uno per l’altra. “Sean, ti amo, dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te, e ti amo ancora allo stesso modo“, ha detto però ieri la signora Ciccone, prima di esibirsi sul palco. Solo una dimostrazione di affetto o qualcosa di più, come ultimamente si mormora a Hollywood?

madonna pezzo
Purtroppo al momento non è possibile rispondere a questa domanda, ma è anche vero che come potete constatare voi stessi dagli scatti qui pubblicati, il feeling che li lega è evidente. Anche perché era da tempo che sia Madonna che Sean non apparivano così sereni in pubblico. Lei, infatti, è ancora alle prese con la battaglia legale per l’affidamento del figlio Rocco, avuto dal regista Guy Ritchie, mentre lui, notizia di poche ore fa, è indagato dal governo messicano per aver avuto contatti con El Chapo, capo dei narcos, prima che venisse arrestato. Che sia stato proprio il momento difficile a farli riavvicinare?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio