Stefano+De+Martino+ha+%26%238220%3Bgli+occhi+tristi%26%238221%3B%3F+La+preoccupazione+dei+fan
velvetgossipit
/2016/01/09/stefano-de-martino-ha-gli-occhi-tristi-la-preoccupazione-dei-fan/amp/

Stefano De Martino ha “gli occhi tristi”? La preoccupazione dei fan

… Sapete che c’è? C’è che, come sempre, non tutti i mali vengono per nuocere. E qua va a finire che l’immagine di Stefano De Martino ne guadagnerà parecchio. Dunque, come tutti sanno gli abitanti del Bel Paese, il matrimonio con Belen Rodriguez è naufragato. Almeno per ora, forse per sempre. E mentre lei se n’è andata col figlio Santiago e con la madre Veronica alle Mauritius per tenersi un po’ lontano dall’inevitabile chiacchiericcio, lui è rimasto in Italia e anzi si è buttato a capofitto nel lavoro. Trascorre ore e ore negli studi di Amici e ce la sta mettendo davvero tutta. Oltre a ciò, nonostante si parli di un suo flirt con una delle ballerine del programma, finora è riuscito a conservare una certa riservatezza e pure un certo aplomb. Non solo.

De Martino in questo periodo riceve migliaia di commenti tramite i social media e la Rete in generale. Molti, moltissimi sono di incoraggiamento. Tanti altri, quasi di sollievo. Dicono, cioè, che finalmente potrà farsi apprezzare come “Stefano”, non più soltanto come “marito di Belen”. E a proposito di quest’ultima, parecchi si chiedono come abbia fatto a rinunciare a lui (sono opinioni personali, eh…). I più romantici sperano in una riappacificazione anche per il bene del bambino: crescere con genitori separati, per quanto assai presenti, non è mai il massimo. Infine, numerosi estimatori ritengono che il ballerino – sia pur cercando di nasconderlo – sia triste senza la sua esotica moglie e a causa di quanto accaduto finora. Una foto, in particolare, ha scatenato la preoccupazione. Uno scatto in bianco e nero che metterebbe bene in evidenza il reale stato d’animo di Stefano.

Gli occhi non mentono, si sa. E dunque gli occhi di De Martino sarebbero coperti da un velo di sconforto e malinconia. Forse impotenza, anche. Lui, per il momento, glissa e tace. L’argomento non vuole proprio affrontarlo, almeno non in forma pubblica…

Foto by Facebook

Exit mobile version