Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 8 gennaio 2016

ARIETE
Si aprono nuove prospettive in ambito lavorativo: potresti arrivare lontano, gioca bene le tue carte perché nuovi traguardi sono molto vicini. Se senti che qualcosa non andrebbe fatta, però, non farla e basta. In amore dovresti metterci più entusiasmo, non sarebbe male introdurre qualche novità…

TORO
Giusto avere spirito competitivo, meno giusto “fissarsi” ed esagerare. Tienilo a mente e trova il senso della misura. Se c’è una situazione complessa da affrontare, punta sulle tue capacità diplomatiche. In amore si aprono nuove strade, soprattutto per chi è ancora single: le stelle stanno preparando gradevoli sorprese.

GEMELLI
L’anno è cominciato da poco e tu rischi di farti travolgere dai troppi impegni; non va bene, imponiti di rallentare e ritagliati del tempo da dedicare agli hobby o, comunque, a qualcosa che ti piace. In ambito lavorativo è possibile qualche momento di tensione. Per quanto riguarda la salute, c’è il rischio che le basse temperature lascino il segno: prenditi cura di te!

CANCRO
Il 2016 è cominciato sotto buoni auspici per quanto riguarda sia l’amore che il lavoro. E questa sarà una giornata piuttosto gradevole, amico Cancro! Ascolta le tue sensazioni e agisci di conseguenza. Se accade un imprevisto, non è detto che debba coincidere con un fastidio… Anzi! Parla con il partner usando la maggiore trasparenza possibile.

LEONE
E’ tempo di saldi, piovono tentazioni ma tu devi aprire il portafoglio con senno e misura, dando priorità alle cose davvero necessarie. A parte ciò, sarà una giornata piuttosto calma da dividere fra il lavoro, lo svago e il tempo da dedicare agli affetti familiari. Coccolati un po’, ne hai bisogno, e spegni il cellulare!

VERGINE
L’amore è protagonista di questo venerdì e marcia all’unisono con la passione: asseconda gli istinti e i desideri senza porti troppe domande. Se c’è un rapporto d’amicizia che pensi si stia tramutando in qualcosa di diverso, procedi comunque con cautela. Favorite le spese importanti, che comunque devono essere valutate con cura.

BILANCIA
La settimana volge al termine ma devi fare ancora tante cose, dunque è doveroso gestire bene le energie. Altrimenti rischi di avere le pile scariche proprio sul più bello. Attenzione alle spese, ponderale con estrema attenzione. Per quanto riguarda la salute, possibile un po’ di influenza dovuta al brusco calo di temperature.

SCORPIONE
Devi imparare a volerti più bene, caro Scorpione: metti questa “mission” fra i principali buoni propositi del nuovo anno. Correggi il tiro, dunque, e non svalutarti. Nel guardare il bicchiere, cerca di capire che è mezzo pieno e non mezzo vuoto. Molto spesso è soltanto una questione mentale…

SAGITTARIO
Si prevede qualche burrasca in campo sentimentale, tu senti la necessità di cambiare qualcosa ma devi evitare di prendere decisioni affrettate perché c’è il rischio di creare una situazione definitiva. Una situazione coincidente con una chiusura, anche. Parla con un amico fidato, saprà dirti le cose giuste.

CAPRICORNO
Amico Capricorno, tu sei buono e caro ma devi assolutamente avere più tolleranza nella gestione del rapporto di coppia: ultimamente forse sei stato frettoloso e insofferente. Fai un po’ di sana autoanalisi. E’ vero che il lavoro ti sottrae tempo e risorse mentali, ma è anche vero che conciliarlo con la vita privata non è impresa impossibile, anzi!

ACQUARIO
Sta arrivando il momento di crescere dal punto di vista professionale, ma tu devi essere disposto a metterti in gioco e movimentare la routine quotidiana. Insomma, puoi fare di più: devi soltanto essere più audace e saper rischiare. In ambito sentimentale regna un’atmosfera tranquilla… Per fortuna!

PESCI
Ci sono tutti i presupposti affinché questa giornata sia molto positiva e affinché tutte le ciambelle escano col buco. Devi, però, predisporti nel modo giusto dinanzi a persone ed eventi. E cerca di cambiare qualcosa, stai diventando davvero troppo abitudinario! La vita offre tanti spunti, basta guardarsi intorno con maggiore entusiasmo…

Pulsante per tornare all'inizio