Se è vero che l’Epifania porta via le festività natalizie, in questo 2016 ha anche portato una bella notizia: Ilaria D’Amico ha partorito. A dare l’annuncio in tarda serata e in diretta tv il conduttore della trasmissione Sky Calcio Club, Massimo Mauro. Ma anche l’orgoglioso papà Gianluigi Buffon non ha voluto essere da meno e sulla sua pagina ufficiale Facebook ha pubblicato la foto di un cuscino azzurro con Topolino e Pluto la scritta: “E’ nato Leopoldo Mattia“.
Di recente la giornalista, prima di lasciare la trasmissione, aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa“. Secondo la D’Amico, già mamma di un altro maschietto, Pietro (nato dall’ex Rocco Attisani), è arrivato il momento di appartarsi un po’ e godersi le gioie della famiglia. Perché, come tutti sanno, la sua è una famiglia più che allargata e di certo bisognosa di molte attenzioni. Anche il portiere della Nazionale, infatti, ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dalla modella Alena Seredova. Insomma, tra qualche tempo, Leopoldo Mattia avrà certamente molti fratelli maggiori con cui giocare.
Ma in questo clima di gioia e serenità non poteva mancare la prima polemica del popolo della Rete. Infatti, a quanto pare, il nome Leopoldo Mattia non è piaciuto troppo agli utenti del social di Mark Zuckerberg. C’è chi l’ha trovato troppo “antico”, chi troppo “lungo” e anche chi ha disapprovato la “mania” di certi vip di dare ai figli nomi doppi e altisonanti. A dispetto di quello che pensa una parte del web, noi preferiamo unirci a chi invece è felice per i neo genitori: ben arrivato piccolo e buona vita.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More