Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Zayn Malik: Gigi Hadid posta una sua foto a torso nudo e le fan si dividono

I One Direction hanno milioni di fan in tutto il mondo e anche adesso che si sono presi un periodo di pausa dagli impegni lavorativi come gruppo per potersi esprimere anche singolarmente, non c’è loro movimento che non venga seguito, osservato e posto sotto la lente d’ingrandimento. Più di ogni altra cosa, ovviamente, la loro vita sentimentale. Storie vere o presunte subito bocciate (nella maggior parte dei casi) o promosse dalle estimatrici che spesso non riescono a farsene una ragione. E questo inizio 2016 non dev’essere affatto semplice per loro perché due dei membri della band, Harry Styles e Zayn Malik, sembra proprio abbiano trovato la felicità. E non al fianco di ragazze qualsiasi, ma con le “terribili” amiche del cuore che stanno infiammando il mondo della moda: Kendall Jenner e Gigi Hadid. Prima il bacio tra la sorellastra delle Kardashian e Harry in barca (qui le piccanti immagini), ora una foto sui social postata dalla prosperosa top model bionda che ritrae Zayn a torso nudo.

Un uno-due che ha steso le ammiratrici dei due artisti. Lo scatto messo sul profilo Instagram della modella ha letteralmente diviso le fan, che dopo aver riconosciuto il loro idolo dai tatuaggi visto che non si vede il viso, si sono affacciate sui social per commentare questo ennesimo smacco. Si passa da chi li vede bene insieme a chi invece proprio non tollera questa relazione, per preoccupazione o semplice gelosia. “Sono bellissimi non c’è che dire, la mia autostima però è sotto i piedi“, “finalmente una ragazza alla sua altezza, o almeno ci si avvicina“, “Sono semplicemente perfetti, ma vorrei averla scattata io quella foto!“. Questi alcuni dei messaggi “pro”, a cui si sommano i “contro”. “Lei se la fa con tutti e se fa soffrire Zayn non potrei sopportarlo“, “Ma cosa vuole questa da Zayn, pensasse a stare dritta sulle passerelle“, “La odio con tutta me stessa, so che lo farà soffrire“, solo per citare quelli più delicati.

Zayn Malik: Gigi Hadid posta una sua foto a torso nudo e le fan si dividono

Zayn e Gigi si sono avvicinati alla fine dello scorso novembre come vi avevamo anticipato con una foto mano nella mano e già allora le tantissime fan del cantante si erano scagliate contro la nuova fiamma del loro idolo. La storia però adesso sembra essere seria e man mano qualcuna si è iniziata a sciogliere. Dopotutto vedono il loro beniamino felice e questo a molte di loro basta. Almeno fino al nuovo colpo di scena, ovvio.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio