Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry Styles e Kendall Jenner insieme: la foto del bacio non piace a Taylor Swift

Ebbene sì: Harry Styles e Kendall Jenner stanno insieme e hanno passato un Capodanno d’amore ai Caraibi. D’altronde, le foto che in queste ore hanno letteralmente invaso la rete parlano chiaro, il cantante degli One Direction e la modella sorella minore di Kim Kardashian sembrano felici e più innamorati che mai. A quanto si dice, i due avevano già avuto una breve liaison alla fine del 2013, sebbene mai confermata. Ma, evidentemente, tra loro la fiamma della passione non si era mai sopita. Tanto che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza su uno yacht e non si sono certo nascosti dagli obbiettivi dei fotografi, che li hanno ritratti in atteggiamenti teneri tra baci e coccole sul ponte principale.

Con loro, inoltre, ci sono Jeff Azoff e la sua fidanzata Glenne, immancabili amici della popstar inglese. Anzi, sembrerebbe che sia stato proprio Jeff a farli incontrare di nuovo, poiché forse non tutti sanno che il ragazzo è il figlio di Irving Azoff, il manager dell’agenzia con cui lavora il clan Jenner-Kardashian. E se i fan italiani (e le fan) sembrano aver gradito gli “Hendall” (la neo coppia pare piacere molto anche alle directioner nostrane più accanite), nello star system c’è qualcuno che non ha ancora digerito la notizia. Stiamo parlando di Taylor Swift che, a quanto scrive l’Hollywood Life, pare addirittura ne sia rimasta scioccata.

foto 1
foto 2
Pare che a dare fastidio a Taylor (che ha avuto una fugace relazione con Styles durata appena 2 mesi) sia stato soprattutto il comportamento di Kendall, che almeno con lei aveva da sempre escluso un possibile ritorno con il bel Harry. Ma, si sa, al cuor non si comanda, e così eccoli felici ridere e giocare nel mare di Saint Bart. Durerà? Solo il tempo potrà dircelo.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio