Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Chiatti è di nuovo incinta? L’attrice difende la sua privacy e… quella di Belen

Diciamolo subito, l’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna, secondo cui l’attrice Laura Chiatti sarebbe nuovamente incinta del marito, il collega Marco Bocci. Nonostante il primogenito della coppia, Enea, compirà un anno proprio a gennaio prossimo, il giornale sostiene che la Chiatti sia già all’inizio della seconda gravidanza e, per questo, le sue “curve” sarebbero appena accennate e nascoste dietro il giubbino e la maxi maglia indossata nelle foto a corredo dell’articolo.

Del resto, l’interprete 33enne non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro bambino, così come il marito che in una recente intervista ha dichiarato di sperare in addirittura 5 figli. Ma a dire la verità la protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni non ha ancora né smentito, né confermato la notizia. Da sempre gelosa della sua privacy, Laura in questi giorni di festa ha invece deciso di spendere le sue parole e la sua notorietà a favore di una collega molto chiacchierata: Belen Rodriguez.

Le due donne, apparentemente molto lontane per modi di fare ed esperienze professionali, si erano conosciute durante il doppiaggio del cartoon Gladiatori di Roma ed evidentemente sono rimaste amiche. Ecco spiegato perché la Chiatti ha scelto di commentare sui social l’ultimo post dell’argentina, in cui accusa la stampa di inventare storie su di lei e sulla separazione da Stefano De Martino. “Abbiate rispetto della vita delle persone – ha scritto Laura – Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino“. E poi ha aggiunto: “Non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te“.

Un problema, quello del rapporto con i giornalisti che anche Laura sente molto vicino, soprattutto dopo che questa estate era stata descritta come una “mamma impacciata”. Ma anche in quel caso era stata capace di rispondere a tono. Perché un limite ci deve essere anche quando si parla di personaggi famosi, è vero, ma quando sono loro a mettersi in mostra ed esporsi per primi anche sui social, come si deve fare?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio