Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 23 dicembre 2015

ARIETE
Mancano ormai poche ore al Natale e vorresti tanto trascorrere una giornata tranquilla ma non sarà possibile. Dovrai, infatti, misurarti con imprevisti e intralci vari. E sarà necessario anche un grande impegno per rimettere tutto in ordine. Pazienza, amico Ariete. Ormai ci siamo quasi, un altro po’ e dopo avrai modo di staccare la spina.

TORO
Nonostante una serie di fastidi e imprevisti, riuscirai a conservare il buonumore per tutta la giornata. E anche la tua grinta. Sei carico, consapevole del tuo valore… Finalmente! E saprai allontanare da te le persone che possono soltanto intralciare il tuo cammino. Non rimandare nulla ai prossimi giorni e ascolta le parole di chi ti vuole sinceramente bene.

GEMELLI
Vorresti rallentare il ritmo, goderti l’atmosfera natalizia, invece dovrai per forza buttarti nella mischia per affrontare situazioni che nemmeno avevi messo in conto. La tua lucidità, tuttavia, ti aiuterà a non compiere passi falsi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, in questo periodo tendi a chiuderti nel silenzio e il partner potrebbe cominciare a manifestare un certo – quanto giustificato – risentimento.

CANCRO
Per quanto riguarda il lavoro, visto che le festività sono ormai vicinissime fa’ in modo di chiudere subito alcune situazioni che ormai non funzionano più. Ostinarsi non serve a nulla. Quanto alla vita sentimentale, avrai la conferma della solidità del tuo legame sentimentale. Metti in conto qualche malessere dovuto all’ulteriore abbassamento delle temperature.

LEONE
E’ vero, oggi dovrai fare i conti con qualche vicenda imprevista e alquanto fastidiosa. Però non è il caso di prendersela in modo eccessivo. Sdrammatizza, caro Leone, pensa alle feste di Natale! In amore le cose cominciano a prendere la piega giusta, in questo periodo non devi lasciarti andare a intemperanze perché le conseguenze potrebbero avere un sapore amaro.

VERGINE
L’anno volge al termine e devi prendere una decisione definitiva per quanto riguarda il lavoro, altrimenti le fatiche degli ultimi tempi andranno parzialmente sprecate. La vita sociale sarà più movimentate del solito grazie a queste festività ma anche a una persona che ti è particolarmente cara e che… ci sa fare. Discussioni coi figli.

BILANCIA
Hai rimandato per troppo tempo un problema che, se invece avessi affrontato subito, non ti avrebbe creato particolari malesseri. Invece nel frattempo si è ingigantito. Adesso prendilo di metti, senza più esitare. E salva il salvabile. Se c’è qualcuno in grado di aiutarti nel riordinare le idee, non rifiutarla. E in serata concediti qualche piccolo piacere, anche culinario.

SCORPIONE
Giornata gradevole, resa tale dalla tua voglia di scandirla all’insegna della creatività. Allo stesso tempo saprai mettere in campo estrema razionalità nei momenti più delicati della giornata. Il bilancio finale sarà decisamente positivo. Se sei single, armati di pazienza durante queste feste non si prevedono incontri degni di nota.

SAGITTARIO
Pessimo umore, oggi. Che terrà lontani gli altri. Non solo. Tenderai ad assumere atteggiamenti per te inconsueti: non tirare la corda, amico Sagittario. Cerca un modo per liberarti dell’energia negativa, anche perché il Natale è dietro le porte e non è il caso di rovinarlo a te stesso e/o agli altri. Rilassati!

CAPRICORNO
Possibile qualche problema legato ai soldi, qualche conto che non torna e qualche attesa che si prolunga. Non farti prendere dall’ansia, tutto si sistemerà in un arco di tempo abbastanza breve. Concentrati invece sul lavoro perché in alcune questioni è fondamentale la tua presenza e non è il caso di delegare. La vita di coppia è emozionante.

ACQUARIO
Le persone a te più care escogiteranno un modo perfetto per farti sorridere e sentire la loro vicinanza. Hai tutti gli strumenti per affrontare al meglio questa giornata e per seminare qualcosa di importante. In serata concediti una bella cenetta, cucina anche qualcosa di natalizio e concediti uno strappo alla dieta… Sono i giorni giusti!

PESCI
Alcune cose non hanno ancora preso l’indirizzo desiderato, dovresti interrogarti sulle tue responsabilità e cerca di darti risposte sincere. In amicizia la lealtà è fondamentale, tienilo sempre presente. Rifletti bene, inoltre, su una faccenda strettamente legata alla vita di coppia e al futuro prossimo.

Pulsante per tornare all'inizio