Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis mostra la cameretta di Skyler [FOTO]

Inutile negarlo: ci sono bambini che nascono con la camicia, altri addirittura con il piumino. Prendiamo Skyler Eva, ad esempio. Ovvero la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri. E’ nata lo scorso settembre e fin da subito la vita ha assunto, per lei, colori meravigliosi. E’ anche giusto, d’altra parte: si ricordi, infatti, che prima del suo arrivo Elisabetta ha dovuto affrontare un aborto spontaneo con tutto ciò che ne consegue. Ma non si è abbattuta, anzi ha trovato subito la forza per reagire. Anche grazie alla costante e rassicurante presenza di Brian, che innegabilmente è la sua anima gemella. I due ci hanno riprovato e il destino, appunto, ha deciso di affidare loro questa splendida pargoletta. La Canalis, che per lungo tempo non ha sentito in sé un particolare istinto materno, adesso sembra che abbia figli da sempre. Skyler le ha cambiato l’esistenza. Continua a lavorare, certo, soprattutto nel mondo della moda. Ma le priorità viaggiano su altri fronti. E l’ex Velina sarda ha una nuova luce nello sguardo. D’altra parte, nonostante sia una donna di spettacolo, al contrario di tante colleghe non ama pubblicare foto della sua Principessina. Finora non ha mai mostrato il suo viso. In compenso, qualche ora fa (oggi è il 22 dicembre 2015), tramite ha deciso di aprire le porte della sua cameretta. E c’è davvero da restare col fiato sospeso:

canalis-camera

E’ arredata nei toni del rosa, del bianco e del celeste. Sulle pareti, romantica carta da parati a fiori. Una finestra sul tetto per poter vedere la stelle, tanti morbidi peluche, i Pieri che giocano, la candida culla. Sembra davvero un sogno. E’ un ambiente denso di amore e serenità. Di bellezza. Eh sì, certi bimbi nascono tanto fortunati. Ma in fondo non c’è che da gioire per loro…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio