Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 22 dicembre 2015

ARIETE
Alcune tue scelte, riguardanti soprattutto la sfera professionale, potrebbero accendere discussioni con i familiari. Ascolta tutto con attenzione ma difendi le tue idee. Per quanto riguarda le dinamiche di coppia, invece, è possibile qualche moto di gelosia da parte tua: invece di aggredire, però, faresti bene a chiedere spiegazioni.

TORO
Giornata fortunata. Negli ultimi giorni hai fatto le mosse giuste, caro Toro, studiando bene ogni mossa. E oggi comincerai a vedere i frutti di tale impegno, aiutato anche dalla Dea Bendata. Al lavoro avrai un’illuminazione che renderà tutto più facile. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single è molto probabile che tu abbia puntato gli occhi su qualcuno. Non essere troppo presente, però!

GEMELLI
Non sarà una giornata molto stimolante, anzi. E come se non bastasse, qualche imprevisto da fronteggiare renderà tutto più pesante. In compenso si fa strada qualche lieta novella in amore, nel senso che per i single aumentano le possibilità di fare un incontro parecchio interessante. Il consiglio è quello di drizzare le antenne e star fuori casa il più possibile…

CANCRO
Una giornata particolarmente… calda. Sì, perché oggi sentirai forte – e dolce – la presenza accanto a te delle persone che ti sono più chiare. E tale presenza si tramuterà subito in energia positiva da usare su più fronti. Bene la salute, anche se non sarebbe male concederti un po’ di relax ma anche fare un po’ di attività fisica per scaricare le tensioni.

LEONE
Venere non va d’accordo con la Luna in Toro e di conseguenza ti sentirai particolarmente nervoso oggi. Per fortuna in campo professionale, nella seconda parte della giornata, avrai una piccola soddisfazione. E in serata, invece, sentirai forte l’esigenza di trascorrere più tempo possibile con la persona amata, complice anche l’atmosfera natalizia.

VERGINE
Giornata decisamente positiva. Tutto fila liscia come l’olio, sia al lavoro che in famiglia e con la dolce metà. Attenzione, però, perché questo non significa che tu ti debba cullare sugli allori. Anzi, bisognerebbe approfittare di simili occasioni per rendere ancora più solide le colonne portanti della nostra esistenza.

BILANCIA
Oggi ti alzi con un mood all’insegna della bontà e dell’altruismo, nel senso che sarai particolarmente predisposto vero il prossimo e saprai porti come una sorta di punto di riferimento. Per quanto riguarda la vita di coppia, però, faresti meglio ad allontanare certe tentazioni in quanto non hanno senso e minacciano di sciupare qualcosa di bello.

SCORPIONE
Oggi avrai diversi attacchi di gelosia, amico Scorpione. Ciclicamente ti succede, hai la sensazione che tutti vogliano portarsi via la tua dolce metà oppure che lei flirti con chissà chi. Ma su, siamo quasi a Natale, cerca di goderti quest’atmosfera e di stare tranquillo! Se non hai ancora fatto gli ultimi regali, affrettati e non ridurti all’ultimo momento.

SAGITTARIO
Dovresti essere più elastico, amico Sagittario, soprattutto in campo professionale. E se capita qualcosa d’imprevisto, non farne un dramma. Per quanto riguarda l’amore, se sei in coppia il partner saprà stupirti con effetti speciali… o quasi. Se sei single, invece, evita di idealizzare le persone conosciute da poco.

CAPRICORNO
La Luna e Giove parteggiano per te in modo incondizionato, rendendo questa tua giornata vivace e parecchio interessante. Se ricevi proposte che potrebbero aprire nuove porte per il futuro, accetta senza pensarci e senza nutrire alcun timore. Per quanto riguarda l’amore, chi vive una relazione stabile potrà godere di momenti davvero magici.

ACQUARIO
Sarai di cattivo umore per tutta la giornata, oggi. E il motivo, probabilmente, va ricercato nelle dinamiche sentimentali: c’è qualcosa che non va con il partner, oppure una storia nata da poco non decolla, o ancora cominci a diventare troppo insofferente. Il consiglio è quello di non prendere decisioni repentine e misurare le parole.

PESCI
Mercurio in sestile e Venere in trigono aumentano il tasso di romanticismo portandolo quasi alle stelle e facendoti venire voglia di compire gesti che di solito non ti verrebbero nemmeno in mente! Nuovi incontri per i single, anche se si consiglia di non accendersi subito e procedere con una certa prudenza.

Pulsante per tornare all'inizio