Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi (uno sopra il sedere) che fanno impazzire le fan [FOTO]

I One Direction hanno deciso di abbandonare le scene musicali per 18 mesi: un lungo periodo di pausa che ha sconvolto le loro innumerevoli fan, le quali però non sembrano voler “mollare l’osso”, continuando a cercare notizie sui loro idoli e commentare ogni loro piccolo spostamento e progetto. Così non è passato certo inosservato l’avvicinamento di Louis Tomlinson alla giovane e sensuale attrice Danielle Campbell (star della serie The Originals). Tra l’altro nelle scorse ore è stata proprio lei a far ingelosire tutte le ragazze che seguono il cantante, postando su SnapChat una foto di lui nella sua abitazione a Chicago, accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto a casa”. Pare sempre più difficile pensare sia solo un’amicizia, anche se in pubblico non hanno mai lasciato intravedere gesti di intimità. Per ora.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

Stando a Chicago, Luois ha anche approfittato per recarsi in un negozio di tatuaggi. Lo testimoniano numerose foto e video della decine di estimatrici che lo hanno colto in flagrante, le quali poi sono anche riuscite ad avvicinarlo per farsi alcuni scatti insieme. Ma quale tatuaggio si è fatto e, soprattutto, dove? Innanzitutto sono due. Uno sulle dita di una mano e l’altro sopra il sedere. Per quanto riguarda la prima si tratta del numero 28: cosa starà a significare? Qualcuno ha detto che si tratta del giorno in cui ha conosciuto Danielle, ma la verità è che questo numero era già particolarmente caro alla star, che non a caso lo ha voluto anche sulla maglietta da calcio. Torna quindi in mente la notizia mai confermata del suo matrimonio con il collega Harry Stiles (da cui la shipper Larry), la cui data sembrava proprio essere il 28 settembre 2013. In attesa di svelare l’arcano, le fan si sono concentrate sull’altro tatuaggio, anzi sulla zona del corpo in cui l’ha fatto.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

La foto con il sedere scoperto mentre si sta facendo disegnare con l’inchiostro qualcosa, ancora non si sa cosa tra l’altro, ha letteralmente scatenato una tempesta ormonale, tanto che su Twitter è nato l’hastag #50ShadesOfLouisAss, ossia 50 sfumature del sedere di Louis, ovvio riferimento al libro e film erotico campione d’incassi. Ora tutte ad attendere la prossima mossa, nella speranza che non sia riferita alla gravidanza di Briana Jungwirth, ma sia quella di mostrare l’opera d’arte… e il tatuaggio sopra.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio