Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18 dicembre 2015

ARIETE
Forse ti sei fidato della persona sbagliata e cominci a capirlo solo adesso. Non farne un dramma, ricorda che la ruota gira e che c’è un motivo per ogni cosa: pensa positivo. Per fortuna il lavoro compensa e ti dà soddisfazioni, mentre la vita sentimentale rischia di essere un po’ oscurata dal tuo umore: siamo quasi a Natale, su!

TORO
Giornata gradevole, densa di avvenimenti e arricchita da una buona notizia. Non rifiutare un invito e organizza qualcosa insieme ai tuoi amici di sempre: è venerdì e il Natale si avvicina! Per quanto riguarda l’amore, se hai qualche dubbio parlane chiaramente senza timori di sorta.

GEMELLI
Giornata di riflessione, oggi avvertirai l’esigenza di capire bene alcune cose e mettere meglio a fuoco le tue stesse idee. Per quanto riguarda il lavoro, probabilmente vorresti di più ma devi anche realizzare la tua attuale condizione non è per nulla male. L’amore porta novità a chi cerca l’anima gemella.

CANCRO
Alcuni obiettivi si avvicinano, avrai soddisfazioni e sentirai giungere il momento di compiere nuovi quanto ambiziosi passi. In campo professionale, tuttavia, armati della massima prudenza di cui sei capace. Salute: una visita di controllo non guasterebbe, magari c’è qualcosa su cui porre l’attenzione. Nulla di grave, comunque.

LEONE
Si definisce qualche novità all’orizzonte, anche se non è detto che sia completamente a tuo favore; dunque muoviti con estrema calma e attenzione. Il campo professionale diventa anche un campo in cui far crescere amicizie importanti; l’amore, invece, avrebbe bisogno di una maggiore apertura da parte tua.

VERGINE
Le stelle ti assistono e i pianeti ti sostengono, la vita sociale è in primo piano e può diventare fonte di intense emozioni e soddisfazioni. Ma devi giocare bene le tue carte. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il consiglio è quello di mettere da parte qualsiasi indugio e buttarti, senza pensarci troppo!

BILANCIA
Alcuni imprevisti sono nocivi per la realizzazione dei tuoi desideri e rallentano il tuo cammino verso una crescita prima di tutto personale. Insomma, c’è anche il rischio che tu debba incassare qualche delusione e che ciò ti scoraggi. Prova a cercare il lato positivo, perché in fondo non manca mai…

SCORPIONE
Giungono conferme riguardanti prima di tutti i rapporti di amicizia, ma anche le relazioni sentimentali. A proposito di vita privata: se hai messo gli occhi su qualcuno faresti meglio a non renderti invisibile e anzi tirar fuori un po’ di audacia! I rapporti consolidati, invece, sono fonte di serenità. Cerca di godere l’atmosfera natalizia!

SAGITTARIO
Si prolunga l’attesa riguardante qualche che ti sta a cuore: devi avere pazienza. Nel frattempo, invece di lamentarti, cerca di dare il massimo in campo professionale perché ne vale la pena, più di quanto tu possa pensare adesso. La famiglia richiede la tua presenza, anche perché siamo quasi a Natale…

CAPRICORNO
La disposizione dei pianeti minaccia di accendere nel tuo animo qualche tensione. Tu prosegui ugualmente per la tua strada e insegui le tue convinzioni; se possibile, prendi un altro po’ di tempo circa questioni importanti da concretizzare che riguardano sia la sfera economica che la famiglia.

ACQUARIO
Nonostante il tuo innegabile impegno, alcune cose non andranno come avresti voluto. Però non tutti i mali vengono per nuocere, ricorda! Non ti demoralizzare, dunque, e cerca di spostare il tuo punto di vista allargando gli orizzonti. In serata regalati un po’ di brio, di goliardia, siamo a venerdì e il Natale è dietro l’angolo!

PESCI
Venerdì 18 dicembre: questa giornata sarà decisamente piacevole e anche… redditizia. In senso concreto e metaforico. Per quanto riguarda il lavoro, il ferro è caldo e va assolutamente battuto: non indugiare oltre! In amore non ci sono pieghe e ostacoli, ma occorre metterci tutta la sincerità possibile.

Pulsante per tornare all'inizio