George, il Principino più amato dell’Universo, il bimbo che se continua così renderà del tutto secondarie le nobili figure del padre, ovvero William d’Inghilterra, e del nonno (quel nonno “un po’ così” che risponde al nome di Carlo), dalla fine del gennaio 2016 comincerà l’asilo. William e la madre, Kate Middleton, dopo aver valutato una serie di istituti privati hanno deciso di iscriverlo alla Westacre Montessori School Nursery a Norfolk, che dista 180 chilometri da Londra e pochi minuti di auto dalla loro magnifica dimora di campagna. Una magione situata nel cuore dei possedimenti della Regina a Sandringham, realizzata in stile georgiano e dotata di ben dieci camere da letto (per la cronaca).
Ma torniamo a George. La notizia del suo debutto fra i banchi è stata diffusa da Kensington Palace. Manco a dirlo, chi gestisce la scuola in questione si è detto felice di accogliere il piccolo Reale. Dalla direzione garantiscono che verrà “trattato come tutti gli altri bimbi“. Sì, vabbè. Credeteci. A parte che, con quel faccino monello, sarebbe comunque impossibile trattarlo come tutti gli altri allievi. Perché George non ha soltanto il sangue Blu. George ha qualcosa in più. George – terzo nella linea di successione al trono – è uno che veramente potrebbe conquistare il mondo, altro che. E anche la sorellina Charlotte è ormai offuscata dal suo astro (a parte che è una femminuccia, quindi svantaggiata in partenza).
Chissà come si troverà in mezzo ai coetanei, alla gente “normale”. Ed è impossibile non tirare in ballo, a tal proposito, la magnifica pagina Facebook italiana “Baby George ti disprezza”, che ormai conta oltre 530mila seguaci. Uno spazio in cui viene data a George una voce immaginaria e in cui lui guarda dall’alto in basso tutti. Proprio tutti. Madre compresa…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More